31 Agosto 2023

Guercini a RN: “Lukaku giocatore formidabile, sposterà gli equilibri della Roma” (VIDEO)

Getty Images

GUERCINI INTERVISTA ROMANEWS – Tanti gli addetti ai lavori presenti all’evento di chiusura del calciomercato organizzato presso l’hotel Hilton di Roma. Tra questi il procuratore Stefano Guercini, che ai microfoni di Romanews.eu ha parlato dell’acquisto di Lukaku da parte dei giallorossi, delle favorite per il campionato appena iniziato e dei possibili colpi di mercato last-minute.

Le parole di Guercini

Si aspetta qualche colpo di mercato in questi ultimi due giorni?
“I grossi colpi dal punto di vista dei nomi sono già stati fatti. Credo che potrebbe arrivare un portiere nelle squadre che ne hanno ancora bisogno e poi ci sono le squadre arabe che potrebbero ancora avere dei colpi in canna per quanto riguarda giocatori di fascia medio-alta”

L’acquisto di Lukaku quanto può spostare gli equilibri per la stagione della Roma?

“E’ un calciatore formidabile, ci auguriamo tutti di trovarlo in forma il prima possibile. In questo momento stiamo parlando di un giocatore che deve riacquisire una condizione atletica, però sposterà tant9i equilibri perchè è un calciatore che fa reparto da solo. La Roma ha bisogno di uno con queste caratteristiche”

Quali sono al momento le favorite per lo Scudetto?
“Vedo Napoli, Milan e Inter favorite alla pari. Sono le squadre più attrezzate per arrivar allo Scudetto e credo che sarà una lotta combattuta fino alla fine. Poi ci aspettiamo che anche le outsider come Juventus, Roma e Lazio possano dire la loro, anche se secondo me sono molto in difficoltà in questo momento”.

Romanews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *