• Statistiche, approfondimenti e curiosità a cura di Romanews.eu

    Redazione RN
    04/11/2015 - 17:00

    ROMA-BAYER NELLE RUBRICHE DI ROMANEWS.EU – Di seguito tutte le rubriche che la redazione di Romanews.eu ha dedicato alla partita di oggi tra Roma e Bayer Leverkusen.

    IL FACCIA A FACCIA –Maicon-Wendell, terzini inossidabili. Tra due generazioni di Brasile a confronto – Entrambi i terzini sono perni dei rispettivi club con storie profondamente eterogenee, fatte di gol, minutaggi e stili di gioco agli antipodi…

    L’AVVERSARIA  La qualificazione passa dall’Olimpico, ma il Bayer non vince in Italia dal ‘99 – Nelle ultime quattro partite i tedeschi hanno messo a segno 15 gol e sei portano la firma di Hernandez…

    NUMERI E CURIOSITA’ – Champions. Roma, croce e delizia: peggior difesa e record di marcatori – Sono 8 le reti al passivo. Giallorossi cooperativa del gol anche in Europa con 6 bomber diversi…

    NUMERI E CURIOSITA’ – Roma-Bayer, chi seguirà le orme di Montella? – L’ultima rete alle “Aspirine” sul terreno di gioco dell’Olimpico porta la firma dell’Aeroplanino…

    OCCHIO AL FISCHIETTO – De Rossi ritrova Karasev dopo l’espulsione in Italia-Bulgaria – Il direttore di gara russo non ha mai arbitrato i giallorossi, ma porta bene alle italiane…

    L’ALTRA PANCHINA – All’Olimpico si decide la qualificazione, Shmidt ci prova con il ‘gegenpressing’ – Il tecnico tedesco punterà su Bellarabi, Calhanoglu e Hernandez, che nel match di andata ha già punito i giallorossi…

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...