19 Agosto 2021

Stasera Trabzonspor-Roma: Zaniolo torna dopo quasi un anno

Foto Tedeschi

TRABZONSPOR ROMA ZANIOLO – Questa sera inizia ufficialmente la stagione della Roma di Josè Mourinho. I giallorossi scenderanno in campo alle 19.30 sul campo del Trabzonspor per l’andata dei playoff di Conference League.

Il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Shomurodov

Questa sera Josè Mourinho vuole iniziare la sua avventura giallorossa nel miglior modo possibile. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa sera ci sarà il ritorno in campo anche di Nicolò Zaniolo dopo 347 giorni. Lo Special One sa che è fondamentale partire bene e con una vittoria potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. La partita, e il tecnico lusitano lo sa bene, non sarà facile sia per le assenze che per l’esperienza degli avversari. In attesa di Abraham, l’attacco sarà affidato ad Eldor Shomurodov. In difesa spazio a Ibanez che sostituirà l’infortunato Smalling. Il tecnico giallorosso si fida molto soprattutto di Zaniolo e pensa che questa possa essere la stagione del suo riscatto. Durante il precampionato il numero 22 ha segnato ma anche discusso con qualche avversario. Tutti dentro Trigoria sono convinti che lui possa essere il grande acquisto di questa stagione giallorossa. Sicuramente se dovesse tornare al top, la Roma si ritroverebbe un campione.

Leggi anche:
Mourinho: “Oggi sembra un playoff di Champions, giochiamo sempre per vincere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    per come la vedo io, al centro dell’ attacco almeno all’ inizio giochera’ Mayoral ..

  2. Papa Max ha detto:

    se il centrocampo e la difesa reggono , sara’ interessante, per chi potra’ vedere la Roma, qui non se ne parla proprio, vedere all’ opera giocatori come Zaniolo, Shomurodov, Mikytharyan e Mayoral e , in seguito, Abraham ..

  3. Papa Max ha detto:

    leggero’ la cronaca della partita su romanews.eu .. mi raccomando .. descrivetela bene questa gara .. con dettagli che in molti trascurano, ma sono il certificato di Classe A per un cronista sportivo ..

  4. giacoparma ha detto:

    claudio, er sito che hai messo se lo sò bevuto. grazie lo stesso…
    FORZA ROMA!!!!