• Stasera Inter-Roma: un quarto che vale una finale per Mourinho

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    08/02/2022 - 9:10

    Foto Tedeschi
    Stasera Inter-Roma: un quarto che vale una finale per Mourinho

    COPPA ITALIA MOURINHO – Questa sera si giocherà il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma. Un match fondamentale per le due squadre con i giallorossi che proveranno il colpaccio a San Siro che è pronto ad accogliere l’ex Josè Mourinho che in nerazzurro ha vinto il ‘Triplete’ del 2010.

    Leggi anche:
    Il nuovo Mourinho si affida a Zaniolo e Abraham

    Pellegrini partito con la squadra ma è destinato alla panchina

    In campionato Inter e Roma sono divisi da 14 punti ed hanno ambizioni completamente diversi. Secondo Il Messaggero, Zaniolo è atteso all’ennesimo esame dopo una settimana molto complicata. Stasera è la sua notte e la Roma ha bisogno dei suoi talenti. La rabbia dei giallorossi può diventare un motore per il successo e al comando c’è Mourinho che non è abituato a chiudere le stagioni con zero tituli. Lui resta il traino dei sogni, non vince un campionato dal 2015 ma anche con lo United ha portato a casa ben 3 trofei dove aveva anche Smalling e Mkhitaryan. La Roma può sognare il colpaccio a San Siro con l’Inter che è distratta dalla corsa scudetto. Lo Special One torna a San Siro contro l’Inter per la prima volta in carriera e sicuramente sarà molto emozionato. Zaniolo non ha mai segnato contro la sua ex squadra e non l’ha mai battuta. Pellegrini c’è anche se difficilmente partirà dall’inizio.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. l’unica speranza di mou è che all’inter non interessi nulla della coppa itaGlia e metta in campo i ragazzini … sarà durissima ugualmente (i ragazzini dell’inter sono al livello del genoa … ecco) , ma forse una remota speranza ci può essere …

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...