Stangata per Tiago Pinto: squalifica fino all’8 marzo per il post partita di Roma-Verona

Giacomo Emanuele Di Giulio
23/02/2022 - 11:43

Foto Tedeschi
Stangata per Tiago Pinto: squalifica fino all’8 marzo per il post partita di Roma-Verona

ROMA MOURINHO PINTO – Dopo i minuti finali e molto concitati tra Roma e Verona sono arrivate le decisioni del giudice sportivo. Sono stati inflitte due giornate a Josè Mourinho ed è stato inibito il gm Tiago Pinto fino all’8 di marzo.

Leggi anche:
Mou stop: salta Spezia e Atalanta

Due giornate e 20mila euro di multa allo Special One

La stangata del Giudice Sportivo era attesa ed è arrivata ma la Roma non ci sta. Come ricorda il Corriere della Sera, le proteste contro Pairetto sono costate due giornate e 20mila euro di multa per Mourinho, due turni anche per Nuno Santos e una per il preparatore atletico Stefano Ripetto. Il gm Tiago Pinto dovrà stare fermo fino all’8 marzo. Curioso il passaggio in cui c’è la descrizione dello Special One che, come riportato proprio dalla sentenza: “Ha trattenuto il gm Tiago Pinto che affrontava in maniera irruente l’arbitro.” La Roma comunque sta studiando le carte per effettuare il ricorso e provare a riavere il tecnico almeno per la sfida contro l’Atalanta.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Ha trattenuto il gm Tiago Pinto che affrontava in maniera irruente l’arbitro.”

    Mi ha sorpreso, la prima volta da quando è a Roma che mostra gli attributi, bene continua cosi anche con gli agenti dei calciatori quando questi hanno la faccia tosta di venire a Trigoria a chiedere un’allungamento del contratto con aumento salariale. Lo voglio vedere reagire verso di loro con la stessa irruenza.

  2. Il fatto che abbia reagito in questa maniera mi fa pensare che si sa qualcosa che non deve trapelare in esterno, ed il sistema arbitrale ha risposto… Credo anche che ci sia la necessita’ di rivedere completamente questo sistema che fa scontenti un po’ tutti quanti (eufemismo). E’ troppo evidente che certe squadre siano salvate dagli arbitri e certe altre messe sotto. E questo da anni ed anni e non riguarda solo la Roma!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...