• Staffetta per Zaniolo-Dybala: contro il Tottenham per la Joya possibile spazio nella ripresa

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    30/07/2022 - 13:01

    Questa sera la Joya dovrebbe giocare solamente nella ripresa contro il Tottenham

    Foto Tedeschi
    Staffetta per Zaniolo-Dybala: contro il Tottenham per la Joya possibile spazio nella ripresa

    Questa sera la Roma di Josè Mourinho affronterà la penultima amichevole stagionale contro il Tottenham di Antonio Conte. Grande attesa per questa sfida che si disputa ad Haifa che potrebbe vedere in campo Paulo Dybala per la prima volta in un match visibile in tv con la maglia giallorossa.

    Possibile staffetta tra i due

    Quella di questa sera non sembra un’amichevole come le altre. La Gazzetta dello Sport ricorda come ci sia una rivalità molto antica tra Josè Mourinho e Antonio Conte anche se ieri l’italiano ha smorzato i toni. Tutte e due le squadre sono un cantiere aperto e la Roma è ancora in attesa di Paulo Dybala. L’argentino sta svolgendo una preparazione personalizzata che gli può permettere un minutaggio limitato. Possibile vedere dal primo minuto insieme Pellegrini e Zaniolo. Sarà probabile staffetta quindi tra il 22 e la Joya anche se il sogno di tutti i tifosi è quello di vedere le quattro stelle giallorosse tutte insieme il prima possibile. La scelta della squadra verrà comunque fatta da Josè Mourinho questa mattina dopo che la squadra sosterrà un allenamento leggero.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ho l’impressione che il Tottenham di Conte sia gia’ piu’ in forma della Roma del nostro Mourinho .. stasera forse capiremo quanto il nostro livello di come si affrontano certi avversari di rango sia cresciuto .. il test sembra avere un valore non significativo ma per me , invece, ha un senso considerare importante questa partita .. una piccola anticipazione degli esami di Maturita’ che affronteremo quest’anno.

    2. Gli equilibri in campo sono una cosa importantissima per una squadra che voglia fare bene, voncere, primeggiare .. la Roma, questa Roma, ha una difesa un po’ leggerina (nonostante i tanti clean sheet dello scorso anno ..) e un centrocampo credo piu’ forte dell’anno passato e un attacco migliore con l’arrivo di Dybala .. a Mourinho trovare la formula migliore e a Celik convincerci che sia meglio di Karsdorp e a Zaniolo il dimostrarci che sia completamente recuperato ed avviato ad una Carriera da Campione .. Abraham dovra’ SOLO segnare come o meglio di prima e Pellegrini cercare di non fermarsi mai .. Matic sembra una certezza .. daje .. vedremo se riusciremo ad entrare tra le prime 4 in Serie A e questo credo proprio sara’, E’, cioe’ la partecipazione alla Champions, il Target che ci aspettiamo in tanti .. daje Roma .. daje Mourinho , daje Friedkin !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...