Stadio Tor di Valle: chiesta l’archiviazione per Pallotta e Baldissoni

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/07/2022 - 11:20

Sta per terminare l'inchiesta per lo Stadio di Tor Di Valle. Chiesta l'archiviazione per James Pallotta e Mauro Baldissoni

Stadio Tor di Valle: chiesta l’archiviazione per Pallotta e Baldissoni

La querelle per lo stadio di Tor Di Valle sembra in via di definizione. La procura aveva indagato l’ex presidente della RomaJames Pallotta insieme all’allora ad Mauro Baldissoni. Ora la procura ha richiesto l’archiviazione.

Contraria l’ex M5S Cristina Gancio

L’ex presidente della Roma, James Pallotta, è indagato con l’accusa di abuso d’ufficio per il tentativo di velocizzare le procedure per il via libera per lo Stadio di Tor Di Valle. Come ricorda il Corriere della Sera, il progetto è caduto dopo la cessione del club alla famiglia Friedkin. La procura ora ha chiesto l’archiviazione e si attende la scelta del gip. Oltre che al tycoon americano, richiesta l’archiviazione anche per l’ex assessore Luca Montuori così come Mauro Baldissoni. Si è opposta l’ex consigliera comunale Cristina Gancio che era stata sentita nel 2020 per ben 11 ore dagli inquirenti e che si è dimessa dal gruppo M5S proprio dopo il cambio di opinione sulla realizzazione dell’opera.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...