• Stadio sì, no, forse? Ora dalla sindaca ci si aspetta chiarezza

    Redazione RN
    31/07/2016 - 9:17

    Stadio sì, no, forse? Ora dalla sindaca ci si aspetta chiarezza

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – “È un progetto di urbanistica, il calcio c’entra poco”. Come riporta La Gazzetta Sportiva (C.Zucchelli), il vicesindaco Frongia giudica così il progetto di Tor di Valle. “Non escludo che gli toglieremo la delibera di pubblica utilità”.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A frongia…………………………. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! Pensa a fa quello che devi fa invece de “levare la pubblica utilità” ad un progetto che sarà il progetto del secolo…… Ma chi caaaaaaaaa sei?????? Ciao ciao vai a lavorare frongia!!!!!!!
      Forza romaaaaaaaaaaa

    2. Complimenti a tutti quelli che hanno votato questi buffoni, che un giorno dicono una cosa e il giorno dopo l’esatto contrario. Non mi riferisco solo alla questione stadio, ma anche a tutto il resto (degrado urbano, rifiuti, abusivi, accattoni). Senza farne una discussione politica ritengo che che sul progetto stadio della Roma ci sia stata pochissima chiarezza e le dichiarazioni “lo stadio si farà” a pochi giorni dalle elezioni sia stata solo una mossa per accaparrare voti.
      No no, non diamo al Comune di Roma soldi privati, infrastrutture, posti di lavoro, miglioramenti alla viabilità e valorizzazione del territorio. Meglio levare la pubblica utilità e portare il debito da 13 miliardi di euro a X miliardi. Bravi, professori

    3. Infatti di pubblica utilità c’è ben poco è un normalissimo progetto edilizio e di cementificazione con intorno una stadio per renderlo più accettabile. Ma siamo italiani e se una cosa ci interessa diventa tutto bello e utile …..comunque ricordo ai romanisti che lo stadio non sarà della Roma che continuerà a pagare un affitto per giocarci….pensateci!!!

        1. Non sono laziale è proprio perché sono della Roma penso al suo bene ….vorrei uno stadio ma della Roma non di un gruppo finanziario. Se volessero il bene della Roma avrebbero fatto un aumento di capitale è una campagna acquisti degna di questo nome…poi se vogliamo fare i tifosi che si accontentano ….ok scusatemi ma non mi piace essere preso per il c……

      1. come funzionsa io pago 500 euro de affitto de casa se ne trovo una a 200 piu bella nn ce devo anna perche sto sempre in affitto ?

    4. Siamo i soliti romani ci scagliamo contro i palazzinari solo quando non ci toccano …..se interessa a noi allora tutto bene e chi se ne frega….sono romanista ma amo anche roma ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...