STADIO ROMA TAGLIAVANTI – Il presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, ha detto la sua riguardo il nuovo stadio della squadra giallorossa. Intervenuto ai microfoni di New Sound Level durante la presentazione di Maker Faire Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla situazione della squadra con l’arrivo di Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni:

Stadio della Roma a Ostiense?
“Questo è un quartiere dell’innovazione che ha sempre rappresentato grandi novità per Roma: ricordiamo che qui vicino ci sono i mercati generali che erano una novità per Roma all’inizio del secolo. Quindi è una parte dove Roma si rinnova e si rigenera. Con la Maker Faire sarà l’area dell’innovazione. Se questo quartiere rappresenterà anche un’innovazione per il calcio e quindi una location per lo stadio c’è lo devono dire soprattutto gli amministratori. Anche gli stadi possono essere un elemento di novità e quindi di continuità con la vocazione di questo quartiere”

La Roma di Mourinho
“Questa Roma mi piace perché Mourinho ha portato nella Roma questo spirito, se vogliamo anche romano, se uno guarda anche soltanto la partita Roma Sassuolo dove indipendente me dal risultato si poteva vincere, si poteva pareggiare ma quello che si è visto è stato il calcio. Vetamente una grande partita di calcio, una di quelle cose che entusiasmano sicuramente i giocatori ma sicuramente anche pubblico e poi abbiamo visto che ha entusiasmato anche l’allenatore. Ecco questo è il calcio, cercare sempre per 90 minuti di fare almeno un gol in più dell’avversario senza tatticismo e difese asfissiante. Credo che questo piaccia ai giocatori che si divertono ma soprattutto piace anche ai tifosi della Roma. Mourinho nuovo simbolo della Roma? Non ne ha sbagliata una e speriamo per lui e anche per noi tifosi che questa bella striscia positiva continui”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here