Stadio della Roma, Sperandio (Fratelli d’Italia): “Perplessità su viabilità e parcheggi”

Lorenzo Sassi
07/03/2023 - 13:15

Lo stadio della Roma presenta alcune criticità, specialmente in merito alla viabilità e ai parcheggi

Stadio della Roma, Sperandio (Fratelli d’Italia): “Perplessità su viabilità e parcheggi”

STADIO ROMA SPERANDIO – Il consigliere di Fratelli d’Italia nel Municipio Roma IV, Giorgio Sperandio, nel corso del Consiglio municipale di oggi riunitosi per l’espressione di parere sulla delibera della giunta
capitolina che motiva l’interesse pubblico sullo stadio della Roma a Pietralata, ha parlato di alcune difficoltà riguardo al progetto. Ecco le sue parole, riportate da Nova: “Noi siamo favorevoli a questo stadio ma bisogna analizzarlo nel contesto. Dobbiamo capire, prima che il Comune vada a iniziare il progetto, se i parcheggi saranno adeguati al quadrante. Quelli che conosciamo noi, su carta, sono insufficienti. E poi, quando si riverseranno tutte queste macchine in un luogo dove c’è un ospedale ovviamente ci saranno molte criticità”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. lo stadio della Roma e` in linea con il cognome di questo signore “speraindio” che avvenga un miracolo .Forse non si e` intuito che non si fara mai. Fossi al posto dei Friedkin mollerei tutto , tanto nella capitale del governo certe cose non si possono fare ,troppa politica troppe chiacchere incompetenti .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...