9 Settembre 2023

Stadio Roma, Rocca: “In quell’area può essere realizzato l’ampliamento dell’Umberto I”

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, è tornato a parlare del nuovo stadio della Roma: ecco le sue dichiarazioni

Foto Pagina Facebook Francesco Rocca

rocca stadio roma

STADIO ROMA ROCCA – Intervento sulle frequenze di Radio Roma Sound, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, è tornato a parlare del nuovo stadio della Roma, che dovrebbe sorgere nella zona di Pietralata. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da Il Tempo: “L’area è sempre stata Pietralata per l’eventuale ampliamento del ‘Pertini’. È in discussione, però l’area è sempre stata quella, non ce ne sono mai state altre in zona. Ci sono altre ipotesi, inclusa quella attuale del Policlinico Umberto I, entro breve sarà sciolto il nodo, però questo è”. Intanto, ieri in Campidoglio è andato in scena il dibatto pubblico per quanto riguarda la realizzazione del progetto giallorosso.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. Annarita ha detto:

    Appena si parla di Stadio, eccone un’altro che si inventa qualcosa contro…
    Tutte le cose mai fatte in decenni di politica fallimentare, trovano posto nei terreni dove dovrebbe sorgere lo stadio della Roma, salvo poi rimanere il solito deserto abbandonato, se riuscissero anche stavolta, a far fallire il progetto!!!!
    Poi, pretendi che gli stranieri vengano ad
    investire a Roma e in Italia….
    Fatela finita, buffoni!!!!

  2. Giuseppe ha detto:

    Potrebbero metterci piuttosto un circo al posto dello stadio, cosi’ andate ad esibirvi tutti voi pagliacci che remate contro…

  3. Fab ha detto:

    Ma no amici, così urtate la sensibilità dei “romanisti” residenti, gelosi dei loro campi di sterpaglie e rifiuti.

  4. Franco ha detto:

    Sempre convinto che lo stadio la Roma non lo farà mai. Troppe chiacchiere e pochi fatti. Troppi pagliacci e poi a quelli del nord non piace.

  5. Silvio ha detto:

    Certo…se lo stadio fosse stata un’idea di Giorgia Meloni….beh…tutt’altra storia….
    Tanti per precisare: il Pertini ha moltissimo spazio intorno ammesso che vogliano ampliarlo. Il Policlinivo ha un progetto gia’ approvato di completo rifacimento che non prevede altri spazi.

  6. fv ha detto:

    mo pure questo? che c. vuole, una mazzetta?

  7. The lion king ha detto:

    A beh dopo 3 anni devono ancora sciogliere il nodo

  8. Danifisarmonica ha detto:

    Si vabbé, Tor di Valle era l’area perfetta ma non l’hanno voluta i servi di Cal… compresi gli esteti salottieri Berdini e Sgarbi. Mo’ s’inventano gli ostacoli pure per Pietralata, quando hanno chiuso interi ospedali ora devono usare proprio lo spazio dello stadio. Ma i tifosi della Roma non sono rispettati da nessuno? Eppure sono ROMA. Pagliacci disonesti!!

  9. Nello ha detto:

    Ora spunta quest’ altro …..taci che è mejo

  10. Bolteni ha detto:

    C’è un ospedale già bello e pronto, lo Spallanzani, chiuso da anni.
    È contro ogni logica concentrare l’assistenza in un unico punto della città.

  11. Riccardo ha detto:

    Iniziate ad ampliare il personale e smettere di tagliare i fondi alla pubblica sanità !!

  12. Manu72 ha detto:

    Si e con quali soldi. Lo fareste questoampliamento?? Non farete mai niente pur di non fare niente …. ennesimo spazio da non valorizzare ma lasciare così come la nostra città ormai sempre più arretrata e vecchia. Bravi assessori bravi tutti .. se anche questo investimento per la riqualificazione dell’area urbana va persa , perderemo e faremo andar via anche questa proposta ,la Roma società i suoi tifosi rimarrebbero x sempre nell’oblio . Non scherzate troppo.
    .

  13. roberto ha detto:

    C’è un S.Giacomo inspiegabilmente dismesso da Zingaretti da rimettere in piedi (era ora) dopo sentenza Tar e Cons. di Stato, Un Forlanini dalle grandi opportunità, Un Umberto I da rivedere e razionalizzare, un Pertini con ampi spazi intorno da utilizzare…mbè vanno a vedere dove sorgerà lo stadio della Roma… picoli lotiti crescono, ma stessero attenti ai voti, perchè quel che è successo ai 5S succederà anche a loro.