Stadio Roma, Raggi: “Siamo già a lavoro con i Friedkin”

Alessandro Tagliaboschi
15/09/2021 - 15:21

Stadio Roma, Raggi: “Siamo già a lavoro con i Friedkin”

STADIO ROMA RAGGI – “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. Abbiamo chiuso quindi il capitolo Tor di Valle e ne abbiamo aperto un altro. Attualmente noi non abbiamo ancora ricevuto un progetto però proprio ieri mi è stato chiesto dove io, in qualità di candidata, farei lo stadio”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, durante un’intervista su Radio Rock in merito all’attuale situazione sullo stadio della Roma.”Per me la zona migliore potrebbe essere quella dell’Ostiense, perché parliamo di una zona già infrastrutturata, già con servizi, tra l’altro anche vicina al cuore storico dei romanisti – ha ribadito Raggi – . Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. Questo ci consente di utilizzare procedure rapide e semplici. Quindi non ho dubbi che, data la serietà della proprietà, non appena arriverà il progetto lo esamineremo. Nel frattempo stiamo lavorando insieme per una serie di soluzioni”, ha concluso.

Leggi anche:
Stadio Roma, Tagliavanti: “Ostiense da sempre area dell’innovazione, anche lo stadio può esserlo”

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Madonna non so se augurarmi che arrivino presto le elezioni per non sentire più le promesse vuote di tutti i candidati o se augurarmi che la campagna elettorale non finisca mai così magari riparano un altro paio di strade…

    1. tanto i soldi per farli magari li ha messi da parte… visto il premio multimilionario che ha stanziato (soldi nostri!!!) per lei e i suoi “collaboratori” per i grandi risultati raggiunti.

  2. anni al lavoro per non concludere nulla ed ora è già al lavoro per il nuovo progetto… si lavora solo prima delle elezioni, una volta eletti si va in vacanza!!

  3. come fa una persona mediamente intelligente come la Raggi non pensare un solo secondo che ha il 2% di possibilità di essere di nuovo sindaco?
    Ma perchè non pensa al suo futuro fuori della politica invece di parlare a casaccio?

  4. Non preoccupatevi, ci penserà il conduttore radiofonico, col il suo entourage di insigni professori e autorevoli uomini di cultura, a fare lo stadio

  5. Ma ci ricordiamo… lo stadio.si farà… Per natale faremo una buona notizia per i tifosi.. anni anni anni de prese per il .. Ancora… Ma sta gente ma c ha un briciolo di dignità… Basta..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...