Marino: “Stadio della Roma? Dino Viola aveva trovato gli investitori. Ecco dove sarebbe sorto”

Marco Guerriero
02/12/2023 - 10:09

L'ex dirigente giallorosso, Pierpaolo Marino, ha svelato un retroscena relativo al progetto di un nuovo stadio della Roma ideato dall'allora presidente Dino Viola

Marino: “Stadio della Roma? Dino Viola aveva trovato gli investitori. Ecco dove sarebbe sorto”

MARINO STADIO ROMA – In un’intervista rilasciata all’Huffington post, il dirigente Pierpaolo Marino, ex Napoli, Udinese e Roma, ha svelato un retroscena relativo al progetto di un nuovo possibile stadio giallorosso da parte dell’allora presidente Dino Viola. Ecco le sue parole.

Stadio della Roma, il retroscena di Marino

Il suo ex presidente De Laurentiis ha chiesto al sindaco di Napoli Manfredi di vendergli lo stadio Maradona per attrezzarlo e renderlo il migliore d’Italia…
“Non accadrà mai, quell’impianto non soddisfa i requisiti minimi. Inizia ad essere vecchio, ha oltre 60 anni. E la burocrazia in Italia rallenta tutto. Le cose sono rimaste a 40 anni fa. Ricordo che quando ero direttore alla Roma c’era il mio presidente Dino Viola che aveva trovato sponsor ed investitori per costruire un nuovo impianto alla Romanina ma poi non se ne fece nulla. L’Olimpico è di proprietà del Coni, difficile che un ente così molli la presa. E poi c’è la politica: verdi, gialli, rossi…Cambiano gli uomini a distanza di molti anni ma non i modi. È l’Italia!”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tutto ineccepibile! L’unica possibilità è Caltagirone come socio. Altrimenti basta con questa presa in giro che sta distruggendo il club.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...