Stadio Roma, l’architetto Fuksas: “Ristrutturerei il Flaminio e me ne occuperei volentieri”

Teresa Tonazzi
10/03/2021 - 15:56

Stadio Roma, l’architetto Fuksas: “Ristrutturerei il Flaminio e me ne occuperei volentieri”

STADIO ROMA – Lo stadio della Roma? Risponde l’architetto Massimiliano Fuksas, tifoso romanista, a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora: “Se si dovesse fare, io sceglierei a qualunque costo il vecchio e glorioso Flaminio”. Lei abbatterebbe il Flaminio e lo rifarebbe li? “No, non lo abbatterei, si potrebbe recuperare il Flaminio, ristrutturarlo ed utilizzare quello, così si recupererebbe anche una parte della città. Il Flaminio poi è molto bello, dentro c’è una grande piscina, è molto più di quello che sembra”. Se ne potrebbe occupare lei? “Non me lo ha chiesto nessuno ma lo farei con grande piacere. Lo farei per tutti i tifosi della Roma. Però vorrei una targa – ha concluso Fuksas a Rai Radio1 – e non ci farei giocare la Lazio”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci lascia in eredita’ quell’orribile nuvola all’eur inutile e mai utilizzata architetto amico dei palazzinari

  2. Eccone n’antro.Co tutte ste perle sto completando la quarta collana.
    Pensa di estorcere altri soldi a questa città. Intanto complimenti x il centro vaccinazioni almeno abbiamo trovato un utilizzo alla nuvola. Pensate che bello sarebbe trovare un parcheggio al flaminio magari durante il festival del cinema.
    Cantava Bennato alcuni anni fa :
    co tutt a scienz ch tenimm jamm a mar cu tutt i pann.
    Una riflessione x gli altri stadi in altre città chiunque si è sentito in dovere di dire la sua o succede soltanto qui di pubblicare la qualunque da qualunque inattendibile fonte?

  3. Fuksas??dopo il leggerissimo aumento dei costi di quella defecata della “nuvola” il suo nome è cambiato in “futtas”

  4. Cosí tra dieci anni e qualche centinaio di milioni lo inaugurano Weltroni con Rutelli e Zingaretti per farci un cinema all aperto…….. Bluff.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...