STADIO ROMA RAGGI – La sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata a parlare dello Stadio della Roma. La prima cittadina della Capitale ha commentato l’eventuale nuovo progetto, il derby tra i giallorossi e la Lazio ma soprattutto ha fatto un appello ai Friedkin. Queste alcune delle sue parole al Corriere dello Sport:

Leggi anche:
Stadio, Pallotta contro la Raggi: “A Roma serve un sindaco competente”

Il nuovo stadio e l’incontro con i Friedkin

Si è chiuso il capitolo Tor di Valle, se ne apre uno nuovo per la Roma e per la città. Ma noi siamo pronti a fare tutto nel più breve tempo possibile, naturalmente nel rispetto della legge. Siamo pronti, insomma. Vogliamo tutti farlo: noi, la Roma, i cittadini. Dopo la volontà manifestata dall’As Roma di ritirarsi dal progetto Tor di Valle, abbiamo provato a recuperare la situazione. Ma non c’erano i margini. Incontro? A brevissimo. Solo un appello: Dan e Ryan, venite in Campidoglio. Vi sto aspettando.

La risposta a Pallotta e il derby

Le parole di Pallotta valgono quel che valgono. E i tifosi della Roma lo sanno. Il derby? Spettacolare. Ne approfitto per mandare un in bocca al lupo ad entrambe le squadre per la nuova stagione

12 Commenti

  1. campiona olimpica di chiacchiere. Pallotta è stato quello che è stato. Ma almeno voleva fare. Questa invece immobile mentre Roma sprofonda

  2. I Friekin sono persone riservate cara Raggi e non si abbassano a vetrine da propaganda elettorale con foto ed altro. Quindi se ci sarà l’incontro solo in maniera riservata senza foto e stampa al seguito

    • Più che altro un incontro con la Raggi ora significherebbe schierarsi involontariamente con lei, e fornirle un assist al bacio per la campagna elettorale.

      I Friedkin non sono stupidi, e questo lo sanno. Lei li può aspettare quanto vuole, tanto si sa che qualsiasi incontro per un altro progetto avverrà a elezioni concluse.

  3. Aaahhh mo corre lei… pe le elezioncine Sig. Raggi? Come mai tutta sta fretta.. e prima, quando bisognava votare la variante?… con calma… intanto aspettati un bel CAUSONE da Eurnova e Vitek… Poi i Friedkin nn so stupidi.. conoscono la storia, sanno perché sto progetto è stato affossato. Tempo a tempo.

  4. Raggi o non Raggi, per capire il grado di sottocultura che ha raggiunto Roma basta leggere i commenti a questo post.
    Complimenti a tutti !!

Comments are closed.