Stadio Roma, il Comune chiede al club una serie di integrazioni
La Roma porta avanti l'iter stadio, previsti nei prossimi giorni gli step successivi dopo lo studio di fattibilità presentato i primi di ottobre

La Roma ha scelto la location per il nuovo stadio, Pietralata, e si sta adoperando per portare avanti l’iter. E’ stato presentato al Comune lo studio di fattibilità dell’impianto, di recente, e piano piano il progetto giallorosso prosegue, seppure la strada sia ancora lunga.
LEGGI ANCHE
Nessuno stop
Il progetto preliminare presentato dai giallorossi lo scorso 3 ottobre è stato valutato dal Comune, il quale avrebbe chiesto al club una lunga serie di integrazioni, come riporta La Repubblica. Si tratta di ulteriori documenti utili a chiarire quesiti ancora senza risposta. Ad esempio, come il club sia uscito dal progetto Tor di Valle, o l’indicazione ‘univoca” delle aree di Pietralata interessata dal progetto o, ancora, più notizie sulla stazione metro Quintiliani. Nessuno stop, però, perchè si tratta di un passaggio atteso da entrambe le parti in causa, meglio ancora se entro il 4 novembre, data in cui la Roma dovrebbe presentarsi negli uffici del Comune per presentare ufficialmente il progetto ai dirigenti capitolini.