Stadio Roma, Gualtieri: “Si fa in 5 anni, c’è già dialogo con la società”

Alessandro Tagliaboschi
28/09/2021 - 12:39

Stadio Roma, Gualtieri: “Si fa in 5 anni, c’è già dialogo con la società”

STADIO ROMA GUALTIERI – Sullo stadio della Roma “io sono serio. Già due volte siamo partiti con il piede sbagliato e siamo andati a sbattere. I romani sono stati presi in giro con annunci, schemini e plastici e dopo anni siamo al punto di partenza. Io dico: lo stadio si può fare e si può fare in 5 anni”, certamente “non si paga con le tasse dei contribuenti. Io ho già avviato un dialogo con la società. Bisogna sedersi al tavolo e individuare il sito”. Lo ha detto il candidato del centrosinistra a sindaco di Roma Roberto Gualtieri a radio Centro Suono Sport. Gualtieri non ha indicato dove dovrebbe sorgere lo stadio: “E’ urbanistica elettorale. Io sono una persona seria, non posso dire ora lo facciamo là, tocca valutare i siti in tempi rapidi. In 5 anni, anche un po’ prima, si può terminare. Già due volte siamo partiti con il piede sbagliato e siamo andati a sbattere”.

Leggi anche:
Tifosi allo stadio, ok del Cts al 75% di capienza

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fatici un favore diteci prima quanto soldini volete sull vostro conto bancario,tutti tra consiglieri assessori , palazzinari, portaborse conduttori radio , criminali Romani, spacciatori movimento per la difesa delle zanzare, quelli delle rane.. mi scuso se mi sfugge qualcuno nella lista, sono passati troppi anni troppi sindaci troppi governi x ricordate tutti quelli che avrebbero voluto un po’ di questa fetta di ?.per cui dite la cifra magati facciamo un azionatario popolare.mi raccomando l’iban

  2. Si sì..immagino! Come si è fatto fin ora..in tempo di elezioni spostate i palazzi con le mani..poi non riuscite a coprire neanche 2 buchi.. grazie a voi politici con la pancia piena e alla nostra amica Virginia..Roma è sempre più sporca e ogni giorno si piangono morti per incidenti.. fate schifo!!!!

  3. Ahò guarda caso strano visto le imminenti elezioni si attaccano tutti alla stessa cannella… sapete che ce?… chiamatemi e ditemi quando lo avranno fatto veramente. E allora farò festa… Ma per ora dovete solo tacere… cosa si fa per due voti in più… vergogna

  4. Ahahahajajajajahahajahaha.
    Correva l’anno 2009 e si parlava del primo mattone imminente. All’epoca andavo al liceo…stiamo nel 2021 BUFFONI!!

  5. Ministro dell’ Economia e Finanza con i grillini ma anche grande architetto ed ingegnere e perfino geometra e planner esperto in stadi di calcio : progettazione, approvvigionamento materiali e construction .. ma dove e’ stato nascosto ‘sto genio fino a pochi mesi fa ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...