• Stadio della Roma, Frongia: “Sindaca pronta per individuare una nuova area”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/03/2021 - 13:51

    Stadio della Roma, Frongia: “Sindaca pronta per individuare una nuova area”

    ROMA NUOVO STADIO – Daniele Frongia ha parlato del nuovo stadio della Roma durante la trasmissione “Gli Inascoltabili” su Nsl Radio. L’assessore allo Sport, Grandi Eventi e Politiche Giovanili ha comunicato le intenzioni della giunta: “C’è un evidente cambio di rotta da parte della nuova proprietà dell’As Roma che ha avanzato anche formalmente una lettera per chiarire le intenzioni. La sindaca Raggi ha detto di essere pronta ad individuare un nuovo luogo e un nuovo progetto congiuntamente con la società.” Ha proseguito parlando anche dello Stadio Flaminio: “Io sto lavorando ma ho ricevuto un unico progetto riguardo il Flaminio ed è della Roma nuoto insieme a grandi aziende. Gli uffici stanno lavorando a quest’unica offerta pervenuta al momento”

    Incontro Friedkin-Raggi dopo Pasqua per lo Stadio della Roma

    “Gli europei? Sono ottimista, non ci sono motivi per non farli”

    Durante l’intervento si è parlato anche degli Europei che dovrebbero svolgersi nel giugno 2021: “Stiamo lavorando a diversi scenari, con o senza pubblico. Abbiamo addirittura quattro idee differenti a seconda dei numeri della pandemia. Non siamo impreparati, attendiamo un nuovo incontro con Figc e Uefa che è in programma ad aprile. Sono ottimista e non ci sono motivi per non vedere gli Europei a Roma a giugno.” Ultima parte dedicata al passaporto vaccinale “Questa è una questione già in discussione in ambito europeo. Ancora è presto per parlarne per un’applicazione in Italia. Però è una discussione in atto. A fine aprile avremo tutti le idee più chiare”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Sindaca pronta ad individuare nuove aree”. Si giusto il tempo di fare uno squillo al Calta e sentire dove gli sta bene a lui…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...