Stadio, Fienga: “Lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina, si apre una pagina nuova per la Roma”

Alessandro Tagliaboschi
22/07/2021 - 7:00

Stadio, Fienga: “Lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina, si apre una pagina nuova per la Roma”

STADIO ROMA FIENGA – «Siamo molto lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e sopratutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati», lo ha detto il CEO giallorosso Guido Fienga all’ANSA dopo l’approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello Stadio della Roma nell’area di Tor Di Valle. L’Aula, con appello nominale richiesto dai consiglieri M5s presenti, ha approvato la delibera con 17 voti favorevoli, su 17 votanti.

Leggi anche:
Stadio Roma, approvata la delibera di revoca sul pubblico interesse

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E alla fine la Raggi ha mantenuto la promessa… sinistra e destra invece non si sono manco fatti vedere in aula… meditate gente, meditate… su chi vuole fare lo stadio a Roma e chi no.

    1. Visto che è da giorni che dissemini il sito di commenti in fotocopia, nei quali punti il dito su tutti, tranne su chi in pompa magna lo stadio si era impegnato ad autorizzarlo, al mio dubbio iniziale che fossi male informato si è ora sostituita la certezza che tu sia in malafede!
      A parte il fatto che la promessa della Raggi era quella di approvarlo, lo stadio, non certo di bloccarlo, ti faccio presente che la delibera di REVOCA è stata approvata con i voti del PD e di Fassina, visto che gran parte dei 5stelle erano assenti!
      La Raggi non ha mantenuto un bel nulla, se non pervicacemente la propria poltrona.
      Che però in autunno cambierà inquilino.
      Fattene una ragione o, se preferisci, resta nel tuo mondo onirico.

    2. Si infatti Giulio cesare sei informatissimo .
      Basta fake news !!!
      La revoca è passata con i voti del PD e Sinistra per Roma.

  2. De sicuro i zozzi SPECULATORI che hanno affossato la Roma e i tifosi per 11 anni …. stasera sattaccano arca e tirano forte ….

    Adesso lo gnocchettaro annasse a affitta’ er B side de soreta e de testa grigia …

  3. giulio.cesare753 prima di scrivere informati. Tutti i media dichiarano solo una cosa cioè che il M5S ha ottenuto il risultato grazie all’appoggio della SX quindi cosa cacchio scrivi! Mah!

  4. veramente la revoca è passata con i voti determinanti del PD…….informati meglio…la destra è sparita e questa è l’ulteriore dimostrazione che Fdi sono laziali.

  5. Destra,sinistra,centro avanti marsh! Poveri illusi diatribologi d’un tema perso.Lo stadio non si farà mai in questa città tuttora contaminata da mafia-capitale.

    1. A su questo hai probabilmente ragione. Ma non è un valido motivo per diffondere fake news o bucie se te piace più er romano come fa sto autonominatosio Giulio Cesare.
      Internet è piena di gente che apre bocca e je da fiato. A volte in malafede a volte solo per ignoranza

  6. Texà almeno prendi i CAMPIONI, non sti mezzi giocatori e scarti che state portando a Roma, perchè senza allenatore la vedo nera questo campionato. ROMA VUOLE TORNARE A VINCERE, PORTA I CAMPIONI O FUORI DAI COG***NI, FACTA!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...