Stadio Roma, Calenda annuncia: “Aggiornamenti a brevissimo” (FOTO)

Redazione RN
01/06/2021 - 10:16

Stadio Roma, Calenda annuncia: “Aggiornamenti a brevissimo” (FOTO)

STADIO ROMA – Cresce l’attesa per le novità in merito allo stadio della Roma: al momento si attende la revoca definitiva del pubblico interesse per l’impianto di Tor di Valle, ma chiamato in causa su Twitter da un tifoso romanista, il candidato sindaco Carlo Calenda ha annunciato “aggiornamenti a brevissimo” sulla questione.

Leggi anche:
SERIE A, DAZN SVELA IL PREZZO DELL’ABBONAMENTO

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sempre 60 milioni il comune deve all as Roma ..per progetto e investimenti e tempo ..quindi non arrapatevi troppo dicendo da togliere il pubblico interesse..decide la Roma non la raggi che ha finito con Roma è la Roma..infatti il titolo vola!!!!!

  2. Penso che prima del voto arriveremo a promettere ( dopo anni di presa per i fondelli ) la costruzione di 4/5 stadi .
    Manca che qualcuno prometta anche un bonus di un centinaio di milioni a fondo perduto !!
    Mah …..il tutto per qualche voto in più.

  3. a Roma se dice .. c’ ha la faccia come il .. ma mi riferisco alla Raggi, non a Calenda che e’ praticamente una new entry, forse solitaria, nel panorama del Colosseo .. anche se romano .. l’ altro concorrente dovrebbe essere Gasparri di FI .. e credo di aver capito che Gualtieri sara’ il candidato del fratello del Commissario Montalbano .. l’ uscente, tra fischi e pernacchie, sara’ proprio la Raggi, la dea del NO, del Partito del NO, del lavoro del NO, della crescita del NO, del benessere del NO, della Capitale del NO. Spero non mi censurerete .. non offendo nessuno e dico solo la verita’ ..

  4. Da Dino Viola ad oggi saranno passati 40 anni?
    Da quando si è cominciato a parlare di stadio…
    Secondo me si, forse anche di più… la telenovela più longeva di sempre…
    Chissà quando lo capiranno che ci siamo stufati!

  5. Papa max da come odi la Raggi sicuramente sei un Casamonica , ti rode che ti ha spallato la casa abusiva , una cosa di buono l’ha fatta, oppure sei un cugino uno spada che ti ha tolto la supremazia su ostia , due cose buone le ha fatte , infatti gli bruciano le discariche. In ogni modo la Raggi ha rotto anche a me per tutto quello che non ha fatto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...