Stadio Roma, Baldissoni vola da Pallotta: meeting a Miami

Redazione RN
17/01/2019 - 8:31

Stadio Roma, Baldissoni vola da Pallotta: meeting a Miami

STADIO ROMA – Il progetto stadio della Roma va avanti a piccoli passi. In attesa del dossier dal Politecnico di Torino la società giallorossa è sempre a lavoro per non farsi cogliere impreparata quando dovrà presentare le strategie.

BALDISSONI DA PALLOTTA – Il presidente americano tiene moltissimo alla vicenda e non si è mai nascosto: il nuovo impianto è la priorità. Come si legge sul Corriere dello Sport, l’incaricato principale della questione il dg Mauro Baldissoni insieme ai suoi stretti collaboratori Calvo e Fienga hanno raggiunto James Pallotta a Miami per discutere della questione stadio legato alle strategie commerciali che servirà per colmare il gap con le big d’Europa.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Partiamo dal presupposto che se si farà questo stadio, prima di venti anni non sarà pronto, conoscendo il sonno di questa città e le sue lentezze congenite.
    E se Pallotta continuerà con il suo disinteresse totale per la squadra di calcio, noi tra venti anni staremo in serie C a che servirà poi questo stadio ultra moderno e super tecnologico?
    A quel punto non saremo più la Roma 1927 trading, ma saremo diventati una sorta di atletico Romulea e ce la dovremmo vedere contro la temebilissima Lupas Frascati.A che servirebbe uno stadio da sessantamila posti?
    Che Vergogna!!!!

  2. Purtroppo Pallotta è incappato nelle peggiori giunte comunali degli ultimi anni. Se trovava invece magari quella che ha autorizzato per esempio la nuvola dell’Eur o la ristrutturazione dell’Ara Pacis a quest’ora ne aveva costruito na ventina!!!!

  3. Luca, perché dici che lo stadio prima di venti anni non sarà pronto? Per responsabilità di Pallotta? Se non ci fosse Pallotta ci sarebbe un progetto Stadio? Allora chi dovrebbe vergognarsi? Mi sembri un pò in confusione stamani. Forza Roma.

    1. Ma perché stiamo a Roma perché evidentemente ha scelto il progetto sbagliato, il costruttore sbagliato, il sito sbagliato.
      Quanti anni sono che si parla di questo stadio e ancora stiamo a carissimo amico.
      Quindi fa un po’ i conti, quando sarà pronto questo stadio tra venti trenta anni, quando avremo colonizzato marte e noi per trenta anni dovremmo star qui a sentire tutte queste cretinate, il FPF, non si compra se non si vende, se ne voleva andare, la Roma se non fa lo stadio non può pagare certi ingaggi, ma basta no abbiate pietà di noi.
      Prendete atto che questo stadio non si può fare smontate le tende e passate la mano.
      A tutto c’è un limite anche perché poi non è che siamo immortali e possiamo campare duecento trecento anni in attesa di questo benedetto ma più maledetto stadio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...