Stadio Olimpico vicino al tutto esaurito per le gare contro Real Sociedad e Sassuolo. Boom anche per la femminile
Continua a essere circondata da un bagno di amore la Roma. Parliamo della squadra di Josè Mourinho, ma non solo
Foto Tedeschi

OLIMPICO BIGLIETTI ROMA – Continua a essere circondata da un bagno di amore la Roma. Parliamo della squadra di Josè Mourinho, ma non solo. Non sono passate inosservate ai tifosi anche le prestazioni della Roma femminile, guidata da Alessandro Spugna, che è attualmente prima in classifica in Serie A e in corsa per la Champions League.
Le giallorosse giocheranno per la prima volta allo Stadio Olimpico il 21 marzo contro il Barcellona: in palio per le ragazze capitanate da Bartoli c’è l’accesso alle semifinali di Champions League. Per il match sono stati già acquistati 23 mila biglietti.
Gli uomini di Josè Mourinho scenderanno invece in campo domani 9 marzo per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad: all’Olimpico per l’occasione ci sarà probabilmente il tutto esaurito, con gli ultimissimi biglietti rimasti (attualmente sono stati venduti 60.788 tagliandi). Ottima risposta anche per la prossima gara di campionato, che la Roma giocherà contro il Sassuolo domenica 12 marzo alle 18: sono già 60.350 i tifosi romanisti che hanno acquistato il biglietto, il tutto esaurito è dunque garantito.