Olimpico vicino al sold out per Roma-Juventus. Boom anche per gli ottavi di Europa League e la Champions femminile

Manuela Fais
01/03/2023 - 19:51

Bagno d'amore per la Roma all'Olimpico

foto tedeschi
Olimpico vicino al sold out per Roma-Juventus. Boom anche per gli ottavi di Europa League e la Champions femminile

OLIMPICO BIGLIETTI ROMA – Continua a essere circondata da un bagno di amore la Roma. Parliamo della squadra di Josè Mourinho, ma non solo. Non sono passate inosservate ai tifosi anche le prestazioni della Roma femminile, guidata da Alessandro Spugna, che è attualmente prima in classifica in Serie A e in corsa per la Champions League. Le giallorosse giocheranno infatti per la prima volta allo Stadio Olimpico il 21 marzo contro il Barcellona: in palio per le ragazze capitanate da Bartolini c’è l’accesso alle semifinali di Champions League. Per il match sono stati già acquistati 20.700 biglietti.

Dopo l’amara sconfitta contro la Cremonese, gli uomini di Josè Mourinho scenderanno invece in campo il 5 marzo per il big match contro la Juventus: all’Olimpico per l’occasione ci sarà probabilmente il tutto esaurito, con gli ultimissimi biglietti rimasti. Ottima risposta anche per la gara degli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad, che si giocherà il 9 marzo nella capitale: sono già 47.500 i tifosi romanisti che hanno acquistato il biglietto.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non ho buoni auspici . L’Impero del Male è più vivo che mai, basta vedere Serra che ha fatto.. siamo alle solite purtroppo ,con una presidenza silente non si va da nessuna parte.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...