Stadio, la Raggi ha fretta di chiudere per rilanciarsi. Intanto Baldissoni rassicura Watts sul progetto

Redazione RN
06/02/2020 - 9:38

Foto Getty
Stadio, la Raggi ha fretta di chiudere per rilanciarsi. Intanto Baldissoni rassicura Watts sul progetto

ROMA STADIO RAGGI – Rispetto a qualche tempo fa ora la situazione sembra ribaltata. Se prima era la sindaca Raggi ad opporsi al nuovo Stadio della Roma, ora è la stessa prima cittadina di Roma ad avere fretta di chiudere e accelerare gli iter burocratici che rallentano il progetto da anni.

Stadio: incontro positivo tra Watts e Baldissoni

Il motivo è che la Raggi ha bisogno di un successo immediato per far dimenticare parzialmente la crisi in Campidoglio e, più in generale, del Movimento 5 Stelle. Intanto nell’incontro di ieri a Viale Tolstoj, Mark Watts, braccio destro di Dan Friedkin e presidente del gruppo, si è soffermato in un lungo colloquio con Mauro Baldissoni, da tempo delegato alle ‘vicende’ riguardanti il tema Stadio. Secondo quanto scrive Il Romanista, l’incontro tra i due avrebbe rassicurato lo stesso Watts, che è molto entusiasta del progetto e dell’area individuata per realizzarlo.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dispiace dirlo ma una delle più grosse delusioni politiche mai viste… rilanciarsi ora sarebbe troppo facile e scontato. Non le garantirebbe certo una nuova visibilità e credibilità secondo il mio modesto parere. Quale è lo scopo?… conquistare i tifosi romanisti per dei consensi in più quando ormai la città intera sta sprofondando sempre di più nell’indifferenza, nella sopportazione dei disagi quotidiani (strade, illuminazione, buche, mezzi pubblici inadeguati, ecc), nell’incuria e la maleducazione?… Ogni momento storico ha un inizio ed una fine… se si ha ancora un briciolo di responsabilità e amor propio credo sia il momento di farsi da parte…

  2. La sindaca Raggi ha fretta…….per forza ora che vede l’ombra di Caltagirone all’orizzonte con la probabilità che dall’oggi al domani lo stadio venga costruito a Tor Vergata su terreno privato e non più a Tor di Valle le viene l’ansia che tutte le lungaggini burocratiche siano state inutili!

  3. se l’ha detto baldissoni, se lo dice la raggi…stiamo a posto. prima termina il carrozzone degli scienziati , prima si fa lo stadio

  4. strano, ora che si intravedono le elezioni … buffoni, hanno ridotto un progetto meraviglioso per motivi sconosciuti e di puro interesse politico, tanto perché loro non erano interessati al potere … per poi traccheggiare 3 anni quasi, senza ricordare le minchiate sulla Lando prima squadra della capitale (eeeeeh se avesse studiato….) e i 120 anni di gloria che però in realtà so 120 anni de illeciti e condanne e 90 di anonimato, mo se accorge che in realtà la prima squadra è la Roma ed ha 10 volte i tifosi dei periferici … ma i voti nostri NUN li becchi !!!

  5. Uhhh ma davvero? poverina dev’essere preoccupata che non la rieleggono piu’, che il suo partito sta sparendo, che la sua credibilita’ sia zero, tutte legittime preoccupazioni, meno quelle che a noi interessano come cittadini romani, cittadini italiani e, scusate se e’ poco, romanisti. Ossia cacciare gli investitori stranieri, non far crescere la citta’, non far nascere posti di lavoro, non riqualificare territori ormai da decenni degradati. Ah dimenticavo, e’ onesta pero’…..

  6. puoi costruire un altro colosseo moderno in 1 mese trasformare l´acqua in fuoco e guarire ogni malattia, rimani il peggior sindaco della storia di Roma. Vattene via e bacia la strada dove cammini….Miracolosa

  7. LA RAGGI HA FATTO ALLA CITTA´DI ROMA QUELLO CHE MONCHI HA FATTO ALLA SOCIETÁ SPORTIVA…DANNI INCALCOLABILI PER ANNI…

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...