Stadio della Roma, Vitek incontra Parnasi: a breve acquisterà i terreni di Eurnova

Redazione RN
17/09/2020 - 9:16

Foto Tedeschi
Stadio della Roma, Vitek incontra Parnasi: a breve acquisterà i terreni di Eurnova

STADIO ROMA VITEK PARNASI – La Roma di Dan Friedkin sta gradualmente prendendo forma. Anche per il magnate texano realizzare il nuovo stadio sembra essere una priorità, ma restano ancora diversi nodi da sciogliere.

Stadio della Roma, Vitek nella capitale per acquistare i terreni

Si attende l’incontro tra Friedkin e la sindaca Raggi, ma nel frattempo arrivano altre novità importanti sullo stadio. Secondo quanto riportato da Il Tempo, Rodovan Vitek è arrivato a Roma qualche giorno fa per tentare di chiudere di persona le trattative relative all’acquisto dei terreni di Tor di Valle. Nella capitale ha infatti potuto confrontarsi con Luca Parnasi e Giovanni Naccarato, amministratore delegato di Eurnova. Il magnate ceco è ottimista, ma dovrà aspettare ancora: l’affare con Unicredit dovrebbe giungere al termine tra una settimana. Nel frattempo si attende che che la Giunta Capitolina e quella della Regione Lazio adottino le rispettive convenzioni urbanistiche. Ancora nessuna visita a Friedkin a Roma, ma i due si sarebbero già incontrati in Svizzera qualche giorno fa.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ancora….ma quanti incontri deve fare… ogni volta è imminente sta firma da un anno! Non se ne può più di leggere le stesse cose da quasi 10 anni sullo stadio…!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...