25 Novembre 2022

Stadio della Roma: vicina la data per la chiusura della prima fase

Ad inizio 2023 prevista la chiusura della Conferenza dei Servizi Preliminari per la costruzione del Nuovo Stadio della Roma

Il lavoro dei Friedkin per aumentare il brand Roma passa anche per la costruzione del nuovo Stadio. L’impianto dovrebbe essere costruito a Pietralata con la società che ha già inviato al Campidoglio lo studio di fattibilità per aprire la Conferenza dei Servizi.

Continui i contatti tra la Roma ed il Campidoglio

La Roma ed il Comune sono sempre più vicini per arrivare il prima possibile alla conclusione della Conferenza dei Servizi Preliminare. Come riporta Il Romanista, dal Campidoglio filtra anche la data per la conclusione ufficiale dei lavori ed il passaggio alla fase successiva con la delibera di pubblico interesse in Assemblea. La data che farà felice il sindaco Gualtieri che potrebbe fare un regalo ai cittadini: il 10 gennaio. Tutto sta procedendo molto velocemente come ha anche annunciato il Ceo della Roma, Pietro Berardi, alcuni giorni fa. La società giallorossa ha anche contattato alcuni studi per il disegno dello stadio. Tra questi spicca Populus, ideatore di tanti stadi soprattutto in Inghilterra come Wembley e il Tottenham Stadium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.