• Stadio della Roma, Stefàno: “A meno di problemi seri, un cambio zona sarebbe strano”

    Redazione RN
    16/10/2020 - 12:34

    Foto Getty
    Stadio della Roma, Stefàno: “A meno di problemi seri, un cambio zona sarebbe strano”

    STEFANO STADIO ROMA – “Un cambio di area per lo stadio della Roma? Non ho notizie in merito, non sono onniscente. Mi sembrerebbe comunque strano un cambio di zona, a meno che non emergano problemi seri su quell’area”. Lo ha detto il presidente della commissione Mobilità di Roma Capitale, Enrico Stefàno, intervenendo ai microfoni di ‘Te la do io Tokyo’ su Centro Suono Sport. “Quella dello stadio della Roma è una vicenda di cui ormai parliamo da anni, dopo tanti anni: ormai ho perso anche il conto, bisogna dare una risposta. Io mi limito a dire quello che dico da sempre: aspetto di leggere tutte le carte per un giudizio definitivo”.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma forse quando andava a scuola…
      …ha fatto sciopero la maestra ?

      Cosa vuole dire “aspetto di leggere tutte le carte”…
      …è da prima della estate che ce le hanno !

      …forse non ha tempo ?

    2. Pallotta l’ ha cacciato non il tifo romano ma il Comune di Roma, Raggi in testa .. l’ hanno sfinito .. e questa e’ l’ unica volta, da quando Pallotta e’ il Padrone della Roma, e , soprattutto, da quando s’ e’ buttato tutto vestito in piscina, una cosa piu’ burina di quella non poteva farla, che do ragione a Pallotta ..

    3. Questo è l’assessore alla mobilità, quello che davanti alle proteste per gli autobus strapieni durante il covid ha esortato i cittadini ad andare a piedi.

      Quindi boh, non so che cosa vi aspettiate da un pagliaccio del genere.

    4. Tranquillo Stefàno! Credo che nessuno minimamente sano di mente abbia mai anche solo lontanamente avuto il dubbio che tu possa essere onnisciente!
      Sorge il sospetto che il problema non sia che le carte tu non voglia leggerle, ma che semplicemente non le sappia leggere!

      1. quindi TU butteresti 80 milioni gia’ spesi sul progetto (e non recuperabili) e su una lunga serie di lavori , tutti “con grande cinismo politico” ritardati dal Comune e da situazioni legate alla Giustizia (leggi impicci, imbrogli, truffe e galera ..) per cambiare il progetto e il luogo dove piazzare il “Nuovo Stadio della Roma” .. se i soldi fossero i miei (oh .. parliamo di 80 milioni ..) io , tanto per cominciare, denuncerei il Comune per i suddetti ritardi, per ostracismo o oncapacita’ dei Pubblici Uffici, e mi adopererei per andare al piu’ presto alle elezioni per un Nuovo Sindaco ed una Nuova Giunta che voglia davvero FARE E LAVORARE e non solo dirlo ma poi andarsene in Messico a fare le vacanze quando ci sono momenti importantissimi e scadenze alle quali non puoi, non devi porre ulteriori ostacoli .. questo il mio punto di vista .. sara’ antipatico, brutto, ma non e’ partitico ed e’ esattamente la foto di come la vedo io ..

    5. I pareri negativi sulla mobilità e il recente dpcm di giugno 2019 a firma di conte e Costa che vieta qualsiasi nuova costruzione privata nell’ansa del Tevere di TdV, non sono problemi seri?
      Certo, uno che non sa leggere può dire di ignorarli, ma allora perché è stato nominato presidente della commissione mobilità?
      I grillini si stanno affossando da soli, perlomeno a Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...