Stadio della Roma, si avvicina il momento della verità in Campidoglio

Redazione RN
20/02/2020 - 11:51

Foto Getty
Stadio della Roma, si avvicina il momento della verità in Campidoglio

STADIO ROMA CAMPIDOGLIO – La vicenda relativa allo Stadio della Roma va avanti. Dopo un altro lungo momento di stallo, la questione potrebbe presto andare incontro ad un’accelerazione: Vitek è pronto ad acquistare i terreni di Tor di Valle e presto si dovrebbe nuovamente discutere del progetto in Campidoglio.

Presto il voto in Campidoglio

Come riportato da La Repubblica, la maggioranza va incontro ad un altro scossone: dopo la Grancio, anche la consigliera Montella è stata espulsa dai 5 Stelle. Niente paura però: il capogruppo Pacetti ha spiegato che la maggioranza vuole subito ricompattarsi e che lo farà proprio a partire dallo Stadio di Tor di Valle. Presto infatti si riunirà nuovamente in Campidoglio per discutere del progetto. Quando Vitek avrà acquistato i terreni allora verrà firmata la convenzione urbanistica da inviare all’Assemblea capitolina. Il momento della verità sembra essere sempre più vicino: i voti a disposizione della sindaca Raggi sarebbero 20, mentre ne ballerebbero altri 5.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. tanto i grillini a roma si sono estinti già da tempo…….
    tordivalle, torvergata o fiumicino, tanto Friedkin ha già il “via libera” di Caltagirone, il voto dei grillini è totalemente inutile…..”chi semina raccoglie”……….

  2. Ormai la strategia è chiara. La Raggi terrà la cosa in caldo fino a fine legislatura. Si ripresenterà con una lista civica promettendo che appena eletta farà approvare dal nuovo consiglio Tor di Valle. Perderà le elezioni ma avrà insieme ai suoi fedelissimi un posto nel nuovo consiglio comunale all’opposizione. Meglio di niente.
    I giornalisti si divertiranno continuando a scrivere le fantasie più incredibili e lo stadio a tor di Valle non si farà mai.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...