3 Gennaio 2020

Stadio della Roma, Raggi sempre più in bilico: a rischio la maggioranza in Campidoglio

Foto Getty

romanews-roma-frongia-raggi

ROMA STADIO – La questione dello Stadio della Roma sta diventando sempre più complessa. Ogni mese sembra portare nuovi ostacoli sulla strada verso l’approvazione definitiva del progetto. Ora sarebbe la discarica di Monte Carnevale a mettere in dubbio il sostegno del Movimento 5 Stelle alla sindaca Raggi e quindi anche all’opera di Tor di Valle.

Sindaca sotto attacco per la discarica di Monte Carnevale

Come riporta il Corriere dello Sport, la discarica di Monte Carnevale rischia di far vacillare la maggioranza del Campidoglio. La sindaca Raggi è sotto attacco anche da parte di esponenti del Movimento, dopo la delibera varata dalla Giunta. L’opposizione, già contraria allo stadio nell’area di Tor di Valle, è sul piede di guerra. Giulio Pelonzi, capogruppo del Pd in Campidoglio, è pronto a guidare la protesta: “Sono tre anni e mezzo che la Giunta Raggi mette la testa sotto la sabbia. La città è ridotta a una discarica a cielo aperto. Monte Carnevale è il sito meno adatto vista la vicinanza a Malagrotta, dove è necessario operare una bonifica ambientale segnalata da più enti attraverso diversi atti votati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. nercervellosololaroma ha detto:

    subito commissario ad acta … e causa ai 5 Stelle, daje ! io vorei sape chi caspita li ha votati a sti incapaci inutili

    • guido ha detto:

      purtroppo tanti che si sono fatti abbindolare dalle promesse di onestà e cambiamento cose che, quando si terrà un resoconto di questa amministrazione, non saranno state mantenute.
      Forza Roma

  2. Franco ha detto:

    Si, e quando il commissario ad acta aprea il fascicolo dell’iter del progetto e si rende conto che il progetto è stato approvato con decine di pagine di prescrizioni non ancora risolte e che il Politecnico di Torino ha dato un parere tale per cui la stazione di Tor di Valle deve diventare come Porta san Paolo (con i soldi di chi? boh?). Chiude il fascicolo e scrive: CAMBIATE ARIA e trovatevi un’area idonea……

  3. CUCS 2015 (Mejo la AS Roma) ha detto:

    friedkin se è furbo se ne va a fiumicino…. e magari fosse, aggiungo!

  4. salvatore scargiali ha detto:

    Vadano tutti a