Stadio della Roma, Raggi: “Oggi dovrebbe arrivare la revoca di Tor di Valle”

Giacomo Emanuele Di Giulio
20/07/2021 - 16:41

Stadio della Roma, Raggi: “Oggi dovrebbe arrivare la revoca di Tor di Valle”

STADIO DELLA ROMA RAGGI – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, torna a parlare dello Stadio della Roma e della eventuale revoca del pubblico interesse a Tor di Valle. Il primo cittadino della Capitale punta all’approvazione già nella giornata di oggi: “Dovrebbe essere approvato oggi dall’Aula Giulio Cesare. Non appena abbiamo capito che la Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata. Come già noto ho denunciato Eurnova e ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perchè oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula”

Leggi anche:
Raggi: “Pronti a querelare Eurnova”

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un Sindaco che dice OGGI (non tra un mese o un anno) e poi “DOVREBBE” la dice tutta sul basso livello in cui siamo caduti, giusto Pallotta se poteva fidà de questi

    1. Ma quale basso livello, non dipende solo dal sindaco. I voti e l’ostruzionismo la portano a usare il condizionale . Se era per lei da quel dì che si sarebbe fatto.

    2. La delibera è stata discussa, ma casualmente quelli “Favorevoli”, desta e sinistra non si sono presentati in aula….. altro che M5S o Raggi, lo stadio l’hanno boicottato quelli di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e PD…. basta chiacchiere di parte… lo stadio non lo vogliono fare i politici, povera Roma.

    1. Se cambiamo sindaco lo stadio non lo vediamo più, dato che i vari “favorevoli allo stadio” guarda caso non si sono presentati in aula per votare la revoca…. a chiacchiere destra e sinistra dicono “famo stò stadio” poi nei fatti non votano… altro che colpa della Raggi, qui non se salva nessuno

  2. “incrociamo le dita”?
    “Oggi dovrebbe esserci il voto”?
    Ma a parlare è la sindaca di Roma o una studentessa qualsiasi alla quale venga chiesto un pronostico su una imminente interrogazione di geografia!?!?!? ?
    Ennio Flaiano direbbe che la situazione è grave ma non seria…?

      1. Credo che i risultati dei 5 anni di mandato della Raggi ti possano/debbano togliere ogni dubbio…

  3. così come a dicembre doveva fa il regalo di natale ai tifosi della Roma.

    Il giorno che te ne vai e sparisci dalla vita politica italiana non arriverà mai troppo presto.

    1. a Marce’ .. se rimane questa, e questi, che hanno dichiarato di aver sconfitto la POVERTA’, e pure il PD, e pure qualcuno di Liberi e Belli , lo Stadio si fa come le Olimpiadi a Roma .. Te so’ piaciute le Olimpiadi a Roma ? ai negozianti ai ristoranti ai palazzinari ai tassisti a tutti quelli che avrebbero chi guadagnato e chi racimolato qualcosa .. TANTISSIMO .. e meno male che se so’ sfogati col Reddito de Cittadinanza ..

      1. E invece quelli di “famo lo stadio” che non se sò presentati in aula per revocare la delibera… lo vogliono lo stadio?

      2. Non credo proprio, ricominciare anno gli intrallazzi ! Vedrai, tanto mediaticamente l’hanno distrutta dal primo giorno. Bentornata mafia capitale . Tanto staremo qui a discutere sempre di quello che dice L ti , mondezzaio compresa, proprio sotto le elezioni. Zingaretti dove sei !

  4. hai capito come state messi a Roma ? .. e’ piu’ di un anno e mezzo che non ci torno (causa blocco frontiere per Covid ..) e non so nemmeno se ritrovero’ il mio attichetto alla Camilluccia o se i cinghiali se lo so’ magnato tutto o se i 5 stelle c’ hanno messo qualche loro amichetto .. la portiera, nega .. ma non vorrei fosse sotto minaccia ..

  5. ci vorrebbe Lotito .. e Tare ..LAzio società seria!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...