• Stadio della Roma, Raggi: “Grande determinazione dei Friedkin, presto la presentazione del progetto”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    30/07/2021 - 6:58

    Stadio della Roma, Raggi: “Grande determinazione dei Friedkin, presto la presentazione del progetto”

    STADIO ROMA RAGGI – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, è tornata a parlare dello Stadio della Roma. All’emittente Radio Cusano Campus, la prima cittadina della Capitale ha elogiato i Friedkin e il procedimento con il quale la sua giunta ha revocato il pubblico interesse sul progetto di Tor di Valle. Ecco le sue parole: “Nei Friedkin ho colto una grande determinazione unita ad una grande capacità di analisi. Quando sono arrivati hanno studiato il progetto Tor di valle e hanno detto che non vogliono quel progetto perché sono interessati allo stadio e non a tutto ciò che c’era intorno. Venuto meno l’interesse dall’As Roma, abbiamo dichiarato l’improcedibilità di quel progetto. Si apre quindi una nuova strada e adesso siamo in attesa di ricevere la nuova proposta dell’AS Roma, con la massima disponibilità. Abbiamo già iniziato le nuove interlocuzioni quindi a breve ci sarà la presentazione del progetto”.

    Leggi anche:
    Stadio della Roma, prende quota il Gazometro


    Vedi tutti i commenti (22)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. putroppo lei ha molti che testimoniano la bontà del suo lavoro , soprattutto per quanto riguarda gli sgomberi contro i casamonica

        1. quindi dobbiamo elogiare una persona, in questo caso il sindaco di una città, per fare il suo lavoro?
          Come siamo abituati male…

          E quanto il sindaco sta parlando del progetto stadio in questi ultimi giorni , come per dire: rieleggetemi e lo faremo.

          Il treno è già passato…

        2. Peccato che gli sgomberi li ha fatti la magistratura,e da anni erano in essere i processi. La sua “sindaca” ha fatto solo presenza per visibilità.

    1. notare come in ogni commento ci tiene a rimarcare che la decisione di chiudere Tor di Valle del è stata della roma….

    2. Mi sembra che quello che c’era intorno, era legato al fatto che chi costruiva lo stadio avrebbe dovuto rifare da zero un intero quadrante. Sostituendosi il lavoro e gli investimenti del comune, che dovrebbe essere colui che si fa carico di queste cose.

    3. Il “tutto ciò che c’era intorno”, dopo la drastica riduzone di cubature, erano servizi per Roma… davvero un autogol clamoroso, da parte della Raggi! HIHIHIHI!!!

    4. Avoja a parlà cara sindaca. Pensa al mega causone che te arriva tra capo e collo da parte di Eurnova e Vitek. Mo parla de Stadio, quando so anni che lo ha osteggiato. Per esse rieletti se venderebbero la madre! Bah..

      1. D’accordissimo. Però la causa la dovrà affrontare il prossimo sindaco, tanto lo sa bene che non sarà riletta. Ringraziamo anche il palazzinaro principe di Roma.

    5. tutto quello che “c’era intorno” , lo avete richiesta voi politici … per poi bloccarli, e poi non era bello avere sistemato l’area che invece rimarrà per altri 30 anni cosi , avere il parco diveertrimenti, alberi nuovi e si anche qualche edificio da vendere, ma d’altronde gli avete chiesto di rifare strade ponti treni …
      solo schermaglie elettorali…

    6. Virginia stai serena… L’incombenza della realizzazione nuovo stadio ricadrà sulle spalle del nuovo sindaco, che se siamo fortunati, non sarai di certo tu…

    7. beh e negli ultimi anni cosa cavolo hai fatto ? adesso per fart rieleggere diresti chissa cosa. la verita pero e’ che l’incapacita’ non e’ curabile.

    8. Grandi imprenditori, abituati a decidere e fare in un paese, gli Stati Uniti, con burocrazia quasi zero, chissá quante volte si chiederanno “ma dove siamo capitati”

    9. allora se l’ha detto lei… se la rieleggono passano altri 5 anni e non faranno niente, ciclabili e aree ristoro per cinghiali a parte !

    10. Dopo il no della Roma avete deciso di accantonare il progetto? Quando mai lo avete appoggiato? 11 anni di no a questo e no a quello, delibere, votazioni rimandate, richieste di modifiche al progetto continuamente, non credo a quello che leggo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...