• Stadio della Roma, Raggi: “A giorni delibera in giunta”

    Redazione RN
    15/07/2020 - 17:40

    Stadio della Roma, Raggi: “A giorni delibera in giunta”

    RAGGI STADIO ROMA – Sul nuovo stadio della Roma “stiamo andando avanti: a breve la delibera arriverà in Giunta’’. A giorni? “Sì, compatibilmente con gli atti che sono in lavorazione nei vari uffici. Poi passerà in Assemblea, immagino, dopo l’estate”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine di una iniziativa a Villa Celimontana. “Intanto mandiamo avanti i lavori in giunta. L’aula dell’Assemblea Capitolina in questo momento è impegnata con la sessione di bilancio”.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 4 ANNI di incapacita´assoluta e adesso cerca per fine anno inizio 2021 il consenso attraverso lo stadio…che gli rimarrá sul groppone a lei…e senza Stadio a noi…….

    2. Ha le idee molto chiare… “a giorni” (quanti?) in giunta e “dopo l’estate” (di quale anno?) per l’assemblea. Una cosa è chiara: sta giunta è come l’asino di Buridano….

    3. Non mi sono mai interessato della Politica Tuttavia il sottoscritto ripensando al sonetto che i 5stelle hanno dedicato ai romani (con tanto di approvazione da parte di Grillo) non vede l’ora che se ne vadano Se poi ripenso che la loro campagna elettorale si era basata sulla “non divulgazione dell’odio” fà solo che rabbia
      “Romani gente de fogna” Perdonatemi per l’eventuale volgarità ma chi ha scritto tali versi, questi luoghi li conosce molto bene. Pensate a quali bassezze si possa arrivare, pur di attrarre un pò di notorietà…
      A dimostrazione di un estrema povertà intellettuale.

      1. E aggiungo pure che la sindaca è laziale. Manco si rende conto che Roma non vuole questo progetto edilizio. P.V.

        1. Secondo me in questa “storiaccia” chi ha fatto lo scivolone piu’ lungo è stato il Codacons che stà sollevando ostacoli a non finire sulla costruzione dello Stadio però nulla ha detto a proposito di tale aberrazione Persino la Grancio è rimasta in silenzio A dimostrazione che taluni soggetti s’inalberano unicamente là dove hanno i propri interessi Altrimenti si voltano semplicemente dall’altra parte Daltronde si sà che Politica ed ambiguità hanno sempre viaggiato a braccetto e son vermente delle brutte bestie 🙂

    4. Peccato per voi stavolta stanno facendo la supercazzola e lo fanno passare sicuramente per interessi loro ma un romanista che rifiuta il cemento destinato allo stadio vuole una società mediocre . Quando una società ha capitale immobiliare vale molto ma molto di più

    5. P.V. .. non so chi tu sia .. a volte i tuoi commenti sono giusti, secondo il mio punto di vista, ma spesso non riesco a capire il tuo accanimento contro i mc di cemento previsti per la costruzione del nuovo stadio e , ancor piu’, perche’ ti lamenti tanto se si dovesse davvero costruire a Tor di Valle dove c’ era il vecchio ippodromo dove con mio zio andavamo a scommettere sui cavalli anche quando pioveva alla grande ma non si e’ mai allagata una mazda, macchina jap .. dici tante cose giuste ma qualcuna molto stonata .. mi chiedo e ti chiedo .. perche’ ? che gioco fai ? con chi stai ? davvero sembri un laziale certe volte, anche se non lo credo, ma a volte viene il dubbio ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...