Stadio, Onorato (ass. Sport): “Pietralata? Rapporto proficuo con la società va avanti. Pensiamo ai maxi schermi per la finale”

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/05/2022 - 5:44

Stadio, Onorato (ass. Sport): “Pietralata? Rapporto proficuo con la società va avanti. Pensiamo ai maxi schermi per la finale”

STADIO ROMA ONORATO – Nella serata di ieri è uscita l’indiscrezione secondo la quale la Roma avrebbe presentato al Campidoglio i primi documenti per la costruzione del nuovo Stadio. Per il momento dal comune non arriva nessun commento a riguardo. L’assessore allo Sport e Grandi Eventi, Alessandro Onorato si è limitato a dire all’agenzia di stampa Dire questo durante un evento che si è svolto in zona Eur: “C’è un rapporto molto costruttivo e proficuo con la Roma che va avanti.” L’assessore ha poi parlato di come Roma potrebbe vivere la finale: “Con il sindaco Gualtieri abbiamo intenzione di organizzare un maxi-schermo per la finale tra Roma e Feyenoord. In giornata sentiremo prefetto e sceglieremo il luogo migliore”. Secondo il sito del Corriere dello Sport, sono due le aree individuate dal Campidoglio: Circo Massimo dove c’è stata la festa per lo Scudetto del 2001 e Piazza del Popolo che ha già avuto i maxischermi per Euro 2020.

Leggi anche:
La Roma ha scelto Pietralata per il nuovo stadio

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Roma le amministrazioni, statale e comunale, sanno solo pensare ai maxi-schermi.’ Il progetto’ stadio con soluzione al 2027 ? Ridicoli.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...