Stadio della Roma: ok della Giunta, ma resta il nodo mobilità

Redazione RN
08/08/2020 - 12:10

Stadio della Roma: ok della Giunta, ma resta il nodo mobilità

STADIO ROMA MOBILITA’ – L’iter burocratico e politico che precede la realizzazione dello stadio della Roma va avanti. Dopo mesi di stallo arrivano finalmente notizie che fanno sperare in un’accelerazione a breve.

Stadio della Roma: la situazione

Altri passi avanti per lo stadio della Roma. Come riportato da Il Messaggero, ieri è arrivato l’ok della Giunta all’accordo di programma con Regione e Città Metropolitana e alla convenzione urbanistica. L’imminente arrivo di Friedkin sembra quindi aver portato ad una decisiva accelerazione da parte della sindaca Raggi e anche di Vitek, pronto ad acquistare le società che si sarebbero dovute occupare dell’impianto. A settembre la maggioranza M5S dovrà pronunciarsi, sono però ancora molti nodi da sciogliere e il più importante riguarda la mobilità: c’è infatti il rischio che le strade possano rimanere bloccate a causa del grande afflusso di veicoli. Per ovviare a questo problema, insieme allo stadio dovrebbero essere realizzate delle importanti opere pubbliche.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ole’. Andiamo avanti alla faccia di tutti quelli che non vogliono lo stadio. Sono tutti quelli che a tor di valle ci vogliono mettere le baracche e un nuovo campo rom.

  2. Ora creano il problema dei disagi dovuti alla costruzione delle opere pubbliche, all’allargamento delle strade della ferrovia. Questi che si lamentano sono gli stessi che si lamentavano perché non si faceva mai nulla per migliorare. Sono lamentatori naturali, innati.

  3. Ora creano il problema dei disagi dovuti alla costruzione delle opere pubbliche, all’allargamento delle strade della ferrovia. Questi che si lamentano sono gli stessi che si lamentavano perché non si faceva mai nulla per migliorare. Sono lamentatori naturali, innati. Non mi sembra, è tanto che non pubblico.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...