Stadio della Roma, nuova inchiesta: errore sul calcolo delle cubature

Redazione RN
05/02/2020 - 9:15

Foto Getty
Stadio della Roma, nuova inchiesta: errore sul calcolo delle cubature

STADIO DELLA ROMA – L’odissea dello Stadio della Roma continua. Ora l’iter burocratico rischia di essere ulteriormente rallentato da un’altra inchiesta: i giudici indagano su un possibile danno erariale al Comune.

Nuova inchiesta: errore di calcolo sulle cubature

E’ in arrivo una nuova inchiesta. Come riportato da Il Messaggero, ieri la Finanza si è recata in Campidoglio per prendere possesso di tutti gli atti e nel frattempo il Nucleo di polizia economico finanziaria ha acquisito la relazione conclusiva della due diligence interna, su richiesta della Corte dei Conti. Il problema è chiaro: ci sarebbe stato un errore iniziale sul calcolo delle cubature, a vantaggio di Eurnova. Un’inesattezza non da poco: si tratterebbe di 20 milioni di euro in meno da investire sulle infrastrutture.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sti ca**i facessero le inchieste che je pare tanto il texano lo stadio lo costruirà a Tor Vergata e il comune di Roma rimarrà con un pugno di mosche in mano.

  2. sono d’accordo, facciamo un comunicato che lo stadio a TdV non si fa più, che non perdessero più tempo, che il prossimo passo sarà una causa per risarcimento danni, e che lo stadio si farà da una altra parte …. è ovvio che si sta perdendo tempo in tutti i modi, sioamo al ridicolo … all’assoluto ridicolo, ma un pò de giustizia la avremo o devemo aspettà er giudizio universale ?? no perchè l’antri godono mo, io nun vorei gode da morto …. DAJE ROMA ! Comune al fallimento !!!!!!!!!!!!!!! Se Pallotta ce porta un mezzo miliarduccio nelle casse alla faccia del comune farebbe la cosa più romanista della vita sua ….

  3. Basta con stè caxxate…ogni tanto ce ne una nuova….ma non sono professionisti questi che fanno queste cose?…se sbagliano tutto ogni volta c’è da preoccuparsi….

  4. Vi ricordo che per gli esaltati del,”je deve fa causa al comune così se vince se compramo messi” che 1 i soldi per l acquisto del giocatore nn li vedrai mai e secondo che a ROMA c vivi genio ed il comune già sta al collasso.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...