progetto-stadio-grattacieli
Foto Getty

STADIO ROMA VITEK – Dopo mesi di stallo sembrano finalmente arrivare buone notizie per il nuovo stadio della Roma. La sensazione è che possa arrivare da un momento all’altro la svolta decisiva.

Stadio della Roma, ecco la situazione con Vitek

Pallotta non vive un momento facile tra la mancata cessione del club e la questione Petrachi, ma Rodovan Vitek potrebbe presto servirgli un assist fondamentale per lo stadio di Tor di Valle. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il magnate ceco non sembra più intenzionato a portare avanti l’affare con il fondo York, per questo vorrebbe essere informato riguardo al futuro societario della Roma. Con ogni probabilità le sue domande rimarranno senza risposta per un po’, ma Vitek sembra comunque deciso ad entrare in azione entro il 30 giugno.

Segnali positivi dal Comune

Segnali positivi anche da parte del Comune di Roma. Secondo quanto riportato infatti da Il Romanista, a luglio il dossier relativo al progetto stadio dovrebbe arrivare in Giunta per dare ufficialmente il via alla fase finale dell’iter burocratico. Il voto finale dell’Assemblea capitolina dovrebbe quindi arrivare a settembre. In questo modo si potrebbe procedere con la realizzazione dell’impianto che dovrebbe avere inizio in primavera.

5 Commenti

  1. La conferenza dei servizi ha approvato con una montagna di prescrizioni che nessuno ha risolto. E questi blaterano di diritti acquisiti.

Comments are closed.