Stadio della Roma. Marroni (Pd): “M5S nel caos, non sarà di proprietà dei giallorossi”

Redazione RN
15/02/2017 - 13:16

Stadio della Roma. Marroni (Pd): “M5S nel caos, non sarà di proprietà dei giallorossi”

NOTIZIE AS ROMA – “Il M5S romano e’ ormai nel caos, la città è bloccata e la Raggi non è in grado di governarla. L’ex assessore Berdini ha ragione solo su un punto: ovvero che da mesi si sta solo discutendo della controversa delibera dello Stadio in deroga al Piano Regolatore vigente, una Stadio che peraltro non sarà di proprietà dell’AS Roma e che da progetto risulta essere un’operazione troppo speculativa“. Questo il pensiero espresso in una nota da Umberto Marroni del Pd, che ha poi aggiunto: “Nel frattempo le delibere coerenti con la pianificazione urbanistica sono ferme da mesi, cosi’ come la manutenzione della citta’. Ormai il M5S, dopo aver abbandonato la linea della trasparenza e dello streaming, sta abbandonando anche quella delle regole“.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. pure tu eppure sei del gruppo di Marino che ha lavorato molto bene su questo progetto. Se si capirà che non e’ il progetto lo stadio le torri il punto di tutti questi chiacchieroni, ma la politica e l ‘uso che ne consegue a danno della gente. Fortunatamente la Raggi è stata in grado di discernere è sta portando a buon fine quest’opera che risolleverà roma almeno agli occhi internazionali

  2. Certo che il PD è veramente fantastico… Fino a ieri lo stadio si doveva fare, oggi che finalmente sembra che si faccia è diventata “un’enorme speculazione” e “non sarà della Roma”. Vorrei ricordare al signore del PD che la delibera sulla pubblica utilità dello stadio l’ha proposta ed approvata la giunta precedente, guarda caso targata PD… Va bene stare all’opposizione, ma si faccia anche attenzione a non spararle troppo grosse!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...