Stadio della Roma, Marchini: “Progetto sbagliato, vanno potenziate le infrastrutture”

Redazione RN
02/12/2015 - 17:43

NOTIZIE AS ROMAAlfio Marchini ha parlato del nuovo Stadio della Roma, progetto da lui bocciato nell’assemblea capitolina. Il candidato sindaco della Capitale, intervistato da Corriere.it, ha dichiarato: “Io sono amico di chi ha proposto lo Stadio di Roma ma il progetto è urbanisticamente sbagliato. Se io fossi sindaco, lo potenzierei con le infrastrutture, a partire dalla Roma-Lido”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Veramente migliorare le infrastrutture è compito del comune, stadio o non stadio!! fate i furbi e caricate su pallotta le vostre spese! vergognatevi!! solo a roma queste porcherie!!

    1. Veramente, poi tutto questo casino e stiamo parlando di due partite in casa al mese, due domeniche al mese! Questo è un altro palazzinaro

  2. il post è falso, Marchini ha detto che potenzierebbe le infrastrutture non che è sbagliato, quindi al contrario è totalmente giusto, al punto che potenzierebbe le infrastrutture serventi, a Roma si cerca sempre e solo di presentare negatività

  3. Bravo Marchi’ … cominci bene la campagna elettorale … viviamo in una città allo sbando e il problema è un progetto che tra realizzazione e post realizzazione creerà circa 10.000 posti di lavoro … Mah …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...