Stadio della Roma, lunedì due nuovi incontri del dibattito pubblico: ecco dove

Gabriele Red
22/09/2023 - 20:26

Stadio della Roma, lunedì due nuovi incontri del dibattito pubblico: ecco dove

STADIO ROMA DIBATTITO – Lunedì 25 settembre dalle 17:00 andranno in scena due nuovi incontri nell’ambito del dibattito pubblico riguardante il nuovo stadio della Roma. Il workshop si terrà in presenza presso la Casa delle Tecnologie Emergenti nel piazzale della stazione tiburtina, l’altro online e in diretta su Zoom. Il tema dei gruppi di lavoro sarà ‘Lo stadio, le opere accessorie e le infrastrutture’ e verranno approfonditi: gli aspetti architettonici e le infrastrutture a servizio dello Stadio e del territorio; la localizzazione e le opere accessorie a carico dell‘AS Roma; gli elementi progettuali mirati a minimizzare gli impatti diretti (sia in fase di costruzione che operativi); la qualità dell’ambiente costruito e il benessere per il territorio. Lo riporta il Campidoglio.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il nuovo stadio a Roma non si farà mai. I POTERI FORTI, CONI POLITICA AMBIENTALISTI E CHI PIÙ NE HA…, NON vogliono spostarsi dall olimpico. Cari presidenti, date un ultimatum, altrimenti fuori ROMA. NOI TIFOSI PER IL NOSTRO “COLOSSEO” ANDREMO IN CAPO AL MONDO. FORZA ROMA SEMPRE E MOURINHO

    1. basta andare sul raccordo… e lo stadio si era fatto 20 anni fa… si insiste a volerlo fare dentro la città….. che ha i mezzi di trasporto del terzo mondo..

  2. Fiumicino era ipotesi plausibile anche se il terreno male si addice a tale costruzione. Tanto tra poco ci sarà il ricorso del gruppo Tutela formiche pietralatine, alla stregua di quello che è successo per la Magliana..

  3. Trovo che l’ iter per lo stadio con la nuova società dei Friedkin e location nuova, sia molto più veloce almeno fino adesso rispetto a Pallotta… e soprattutto il Sindaco ha preso “SUBITO” posizione favorevole… al contrario del precedente che lo fece soltanto a fine mandato sperando prendesse qualche voto in più per essere rieletta, cosa che non è stato. Vediamo siamo ragionevolmente nei tempi… FORZA ROMA

  4. Ma basta con questo show dello stadio a Pietralata!!! FATELO ALTROVE, QELLA ZONA DELLA PERIFERIA DI ROMA NON HA BISOGNO DI ULTERIORI SCEMPI!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...