Stadio della Roma, la maggioranza in Campidoglio vacilla: ulteriori rallentamenti

Redazione RN
11/01/2020 - 9:14

Foto Getty
Stadio della Roma, la maggioranza in Campidoglio vacilla: ulteriori rallentamenti

STADIO DELLA ROMA – L’odissea dello Stadio della Roma continua. La società giallorossa attende ancora novità dal Campidoglio, ma l’iter burocratico sembra vivere un altro momento di stallo.

Crepe nella maggioranza in Campidoglio: nuovo stallo

La maggioranza del Movimento 5 Stelle vacilla. Come riportato da Il Messaggero, in Campidoglio la sindaca Virginia Raggi può fare affidamento solo su 24 dei 28 voti totali ormai da qualche settimana, anche per quanto riguarda delibere più importanti. Di conseguenza le misure che dividono di più, come lo stadio, sembrano essere state congelate. La delibera di variante urbanistica potrebbe quindi essere a rischio: dovrebbe essere quasi ultimata, ma l’arrivo di Friedkin potrebbe rallentare ulteriormente l’iter.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ao lo ha scritto un giornale di roma dal nome “”il mensognero””, sappiamo tutti a chi appartiene!!!! articolo molto chiaro: sembrano state congelate; la delibera di variante urbanistica potrebbe quindi essere a rischio: dovrebbe essere quasi ultimata, ma l’arrivo di Friedkin potrebbe rallentare ulteriormente l’iter.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...