• Stadio della Roma, il progetto rimane in stand-by

    Redazione RN
    20/07/2019 - 11:58

    Stadio della Roma, il progetto rimane in stand-by

    STADIO DELLA ROMA – L’odissea dello Stadio della Roma prosegue, tra processi, riunioni e continui rinvii. Intanto la giustizia fa il suo corso: Parnasi e altre 11 persone sono stati rinviati a giudizio. Ora si attende ancora di capire cosa ne sarà del progetto.

    STAND BY – Come riportato da La Repubblica, niente dovrebbe più ostacolare la realizzazione dello stadio poichè quest’ultimo non è coinvolto nell’iter giudiziario attualmente in atto, ma la situazione rimane in stand-by. Nel frattempo inoltre la schiera di componenti del Movimento 5 Stelle contrari al progetto, guidata da Roberta Lombardi, sembra acquistare terreno. Porre la prima pietra a Tor di Valle sembra ormai difficile, per questo ultimamente si starebbe seriamente valutando l’alternativa Fiumicino.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Nooo che peccato povero pallotto…vabbè dai il quartiere lo fai a Fiumicino tranquillo !! Vattene, no al quartiere. Forza Roma libera

      1. Nooo! Vabbè il quartiere lo farete de montagne de monnezza! Attenti però a non fare le torri e a coprirle bene sennò se rovina lo skyline!

      1. L unico posto ndo st azienda merita de fa Er quartiere è malagrotta.american straccions go home no al quartiere.Forza Roma libera.

    2. Credo sia più facile che cada questa giunta piuttosto che la stessa dia il via libera ai lavori… che tristezza comunque vedere chi gioisce della nullità di questi politici corrotti contro l’imprenditoria privata. Spero Fiumicino possa essere una vera alternativa al nulla di Roma

    3. Nooo! Vabbè il quartiere lo farete de montagne de monnezza! Attenti però a non fare le torri e a coprirle bene sennò se rovina lo skyline!

      1. Che bello che oggi qualcuno si preoccupa di Tor di Valle, fino all’avvento di “the king of straccions” pero’ chissa’ dove stavano…boh?

    4. Gli unici che dovrebbero andarsene sono i politicanti e i Seriali Compulsivi del No a tutto, 8 anni e ancora non c’è un si o un no definitivo, una roba da pelle d’oca

    5. Assurdo vedere gente che gioisca che la città di Roma vada in declino. Assurdo vedere un città così ignorante. Assurdo vedere tutti i laziali a commentare su questo post spacciandosi per tifosi romanisti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...