7 Giugno 2019

Stadio della Roma, giallorossi pronti a fare causa

STADIO DELLA ROMA CAUSA – L’odissea dello Stadio della Roma continua. Dopo il Tavolo tecnico tenutosi nei giorni scorsi, la questione sembra essere ripiombata in un momento di stallo preoccupante: ancora niente accordo tra il Comune e la società giallorossa per passare alla realizzazione del progetto.

CAUSA – La Roma farà ricorso alla giustizia per ottenere un risarcimento dei danni, ma non solo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi starebbero anche pensando di fare appello al Tar, poichè l’obbligo di realizzare le opere pubbliche prima dello stadio, non dipenderebbe solo dalla società giallorossa, ma passerebbe inevitabilmente prima per il Comune che dovrebbe varare diversi atti. Tutto questo lascerebbe la Roma di nuovo immobile, in attesa di un nuovo incontro dopo la prima metà di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

38 commenti

  1. Blek ha detto:

    Spero che almeno questa sia una notizia vera!!

  2. MAXIMO64 ha detto:

    LO SPERO VIVAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!

  3. Luca67 ha detto:

    Pally ma non hai capito che lo stadio nun te lo vonno far fare ? Vendi e vattene maledetto cialtrone bugiardo

  4. Flavio ha detto:

    Incredibile, in un momento di difficoltà societaria, pure quell’inetta della Raggi se ne approfitta per cambiare le carte in tavola, chi mai verserebbe 45 milioni sulla fiducia, del tipo intanto dammeli poi vediamo

  5. Plusvalenza ha detto:

    Si puo’ sempre ricorrere all’alta corte di giustizia dell’Onu….del resto con un proponente in carcere depone bene….ahaahahahah
    pallotto vattene No al quartiere

  6. Romanità Mercenaria ha detto:

    Solo a Roma!!!!
    Oltre alla causa scaricherei una camionata di me**a su tutta la giunta e su chi l’ha votata.

    • Prima i cittadini ha detto:

      probabilmente sei uno dei tanti profili fake a libro paga “dell’azienda”, ma in tutte le città del mondo, prima di costruire un quartiere, si fanno le strade per accedervi. O vuoi che i camion intasino il quadrante sud, già di per se complicato?

      • Gianluigi ha detto:

        Più che “Prima i cittadini”, priva a cambiarti questo ennesimo Nick in “Prima mi informo, poi magari scrivo”.
        Fosse mai riuscissi a non andare a slogan…
        E magari a leggerti qualche carta, giusto per renderti conto della fesseria che hai esternato.
        O a libro paga anche te?

      • Fabri ha detto:

        Nei paesi civili dove si ha certezza della cosa pubblica forse. L’amministrazione pubblica non può imporre condizioni sproporzionate, a causa della sua inefficienza e inadeguatezza, in cambio di un beneficio. Ma tanto qui vale tutto. Ci meritiamo che Tor di Valle rimanga una discarica a cielo aperto

      • gino ha detto:

        pippo baudo? plusvalenza? codice fiscale?

  7. Davibel ha detto:

    Pallotta ormai è finita, niente abbonamenti, niente stadio,o tiri fuori i soldi tuoi oppure vendi. Non hai scampo

  8. nercervellosololaroma ha detto:

    tanto non lo faranno mai … così tutti sti “romanisti” saranno contenti …

  9. Blek ha detto:

    E’ finita che! Prima de finì ce sarà na causa, dopo la causa, ce saranno un pacco de soldi, dopodichè con la causa vinta, fossi Pallotta me ne andrei comunque a Fiumicino. Non ha scampo la Raggi e la sua Giunta di inetti.

  10. Gianluca ha detto:

    Ripeto..Non si tratta del solo stadio ma di un’area di cui lo stadio ricopre il 14%..sarebbe come ricostruire mezzo quartiere..un progetto del genere in parecchie città avrebbe avuto difficolta a passare..figuriamoci qui dove hai un sindaco che l’unica cosa che riesce a fare sono le ‘fondamentali’ piste ciclabili

    • Enrico ha detto:

      Eppure de centri commerciali con il quartier intorno ne spuntano a bizzeffe.

      Sarà che sono tutti Mezzaroma&Sons ?

    • Blek ha detto:

      Ripeto! L’attuale progetto l’ha voluto il comune! Per quanto riguarda la viabilità hanno detto, datece i soldi che ce pensamo noi!

      • Franco ha detto:

        Datece i soldi e ce pensamo noi? Ma quando si parla di fumoso “potenziamento della roma lido” qualcuno tra proponenti (che con quel progetto e un afflusso di 40.000 persone tra pendolari e tifosi in caso di eventi e partite infrasettimanali DEVONO potenziare la linea) lo sa che uno studio serio fatto da Regione e soc. italo-francese ha dimostrato che (AS PRESCINDERE DALLO STADIO -BUSINESS PARK) servono 450mln (diconsi quattrocentocinquantamilioni) per dare un servizio decente? Con con un decimo di quella cifra ci fanno la birra.

      • Blek ha detto:

        @Franco. Ti aggiungo un particolare ai “…datece i soldi che ce pensamo noi..” Il comune intende solo acquistare alcuni convogli nuovi da aggiungere a quelli esistenti già sulla Roma-Lido, convinti che questo basti ad assorbire il maggior flusso1

  11. claudio68 ha detto:

    Vai a vedere se la Juventus ha costruito solo lo stadio e cosa vuole continuare a costruire; i cittadini vengono prima solo a Roma dalle altre parti sono tutti dei barbari; risultato finale : Roma piena di buche e ASRoma senza stadio e i barbari di londra , Madrid ,Lisbona,Torino tutti con lo stadio e citta’ migliori…..colpa di Alemanno, Marino ,Raggi….ma fatemi il piacere ! Daje ASRoma SI ALLO STADIO

  12. alberto ha detto:

    se serve per mandare via il fruttarolo forza virginia tieni duro

  13. Texber ha detto:

    Ahahahahahahah, solo la Roma americana poteva pensare di costruire nel punto più sballato di Roma il quartiere con lo stadio intorno. Questa società di incompetenti compie errori su errori e poi si arrabbia che non arrivano i risultati. Ma fare un po’ di mea culpa sia sul piano sportivo che sullo stadio no?
    Cambiare le strategie sportive e cercare un area più idonea per fare lo stadio è troppo complicato per le piccole menti di questi piccoli uomini?
    Questi sono arrivati convinti di insegnarci come fare calcio e come stare al mondo. Mi sembra che fino ad ora hanno toppato un tutti i campi.
    Ah no scusate, la Roma é campione del mondo di social.
    Anche topolino sarebbe meglio di pallotto, Baldini e baldissoni

    • roly ha detto:

      Ma come parli? Punto piu sballato di Roma? ma che dici? ma tu il dossier di come hanno indivituato la zona lo conosci? Ma se hanno messo sotto contratto una delle societa piu serie al mondo per studiare tutte le aree e Tor di valle sara pure stata scelta perche la piu idonea. Ma che te lo dico a fa? Tu oramai porti il CD de Marione nella capooccia. Ma quanti anni ai? 12 maassimo!

  14. Texber ha detto:

    La Roma farà causa al comune!
    Non ci credo per nulla, fanno girare sta cavolata come per l’affare Malcolm.
    Hanno fatto gli sboroni, famo causa che pijamo i milioni, sapete che fino a fatto la causa? È finita a tarallucci e vino.
    Ora si paventa causa al comune, ma per fare causa ti servono le pezze di appoggio, ed in questa situazione la Roma non ha le carte per fare causa, o meglio la perderebbe, a mio avviso non inizierebbe neanche il processo.
    La situazione è la stessa del caso Malcolm, senza le pezze d’appoggio una causa non la vinci e neanche la intenti.
    Però agendo così pensano di mettere pressione alla raggi, ma non c’è nessun Interesse a fare causa. Se fai causa poi lo stadio lo fai sulla luna perché nessun sindaco dopo avrebbe il coraggio di rischiare.

    • Blek ha detto:

      Dopo st’arringa vai tu a difende il comune! Perchè evidentemente i geni del foro stanno tutti al campidoglio.
      Vai da Montino a Fiumicino e chiedigli se ha voglia di rischiare,….de quale rischio parli…, chiedi alla Raggi cosa pensa dello stadio a Fiumicino!

      • Plusvalenza ha detto:

        Non c’e’ bisogno di dimostrare nulla, perche’ uno dei proponenti e’ gia’ in galera, io credo sia difficile fare una causa con arresti di soci per corruzione….ma non mi sorprenderebbe dai maghi della sconfitta che hanno La Roma in mano.

      • Blek ha detto:

        Le tue idee da giustizialista incallito, non ce l’ha nemmeno il peggior Riina ancora in circolazione. Il proponente che tanto ti piace sempre nominare, sta in galera, quello che a te piace tanto coinvolgere, ovvero Pallotta, sta fuori tranquillo, libero e riverito da quei giudici che a te non piacciono. I peggiori inquisitori della storia, che hanno mandato a morte migliaia di persone solo perchè non c’era da dimostrare nulla, bastava una semplice spiata e il gioco era fatto, davanti a te arrossiscono. Meno male che poi hanno fatto la stessa fine.

  15. Papa Max ha detto:

    fossi un imprenditore romano, laziale, italiano, farei una class action e denincerei la giunta Raggi per aver detto NO alle Olimpiadi .. ci sarebbe stato tanto lavoro per tanta gente e chissa’ come avrebbe inciso sul pil e quindi avrebbe perfino consentito al Governo di chiedere piu’ elasticita’ nel rapporto pil debito pubblico .. spero proprio che la Roma faccia causa al Comune e poi va bene pure Fiumicino .. anzi .. e che si veda bene al decollo e all’atterraggio .. alla faccia del NO .. e vorrei treni ultraveloci Lisbona Kiev , e li faranno, senza fermate per l’ Italia .. succedera’ .. e noi fuori dall’ europa .. non ce la meritiamo .. dico solo forza roma con le ultime energie e speranze che mi sono rimaste .. davvero poca cosa .. e tanti auguri a Pallotta .. che si goda Boston al 100% del suo tempo ..

    • Max ha detto:

      Ci sarebbe stato er magna magna e lavoro sottopagato e precario ammesso che ci fossero riusciti.
      Basta parassiti.

      • Blek ha detto:

        Visto che sei così bravo come fattucchiero che legge il futuro, fatti assumere da Gigino che ha tanta paura della corruzione. Hai visto mai che se sblocca qualche cantiere!

  16. roly ha detto:

    Quelli che non vogliono lo stadio per mandar via Pallotta sembrano il marito che si taglia il pene per fare un dispetto alla mogli. Che soggetti che deve subisse sta tifoseria.

    • Plusvalenza ha detto:

      Quelli come te invece li subisce la Roma a libro paga a tal punto che le spese sono superiori a qualsiasi club europeo…

  17. Andrea ha detto:

    Le procure agli avvocati le firmano a Regina coeli?

  18. Nino ha detto:

    Qualcuno ricorda che hanno fatto scomodare anche l’ambasciatore americano che è andato al capidoglio per ‘sponsorizzare’ il progetto stadio? Fa capire che tipo di supporto ci sia dietro Pallotto e chi investe. Ci sono tante maniere per vendicarsi se il comune fa saltare tutto. Inoltre , quelli che sperano in un fallimento del progetto solo per ripicca contro Pallotto sono dei poveracci

  19. ASRomaebasta ha detto:

    Pallotto vattene…. No al Quartiere.. Plusvalenza figlio de Marione, nipote de Berdini…