• Stadio della Roma. Frongia: “La delibera Marino non verrà portata avanti così com’è”

    Redazione RN
    17/02/2017 - 17:38

    Stadio della Roma. Frongia: “La delibera Marino non verrà portata avanti così com’è”

    NOTIZIE AS ROMA – “Una certezza ce l’abbiamo: la delibera di Marino, che è molto precisa, certamente non verrà portata avanti così com’è”. Queste sono le parole dell’Assessore allo Sport Daniele Frongia, che ha risposto ai giornalisti in piazza del Campidoglio. L’Assessore capitolino sul tema Stadio della Roma a Tor di Valle aggiunge: “C’è stato un incontro ieri cui non ho partecipato, come negli ultimi mesi. Non so darvi notizie. Su un progetto così importante, c’è una discussione come è lecito che sia. Prima di una decisione importante c’è bisogno di approfondimenti che avremmo dovuto fare prima. Dobbiamo compensare il tempo perso dall’assessore Berdini. Non c’è nessuna tensione volta a spaccare”.

    L’Assessore allo Sport di Roma commenta anche il post pubblicato questa mattina da Roberta Lombardi, deputata romana del M5S: “So da una domanda di un vostro collega del post della Lombardi, ma non ho letto né il post né la risposta sul blog di Grillo. Devo leggere prima di commentare”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. certo lo abbiamo capito che dovete salvare la faccia, dire si senza fare figuracce, che non potete opporvi alla fine, anche il parere dell Istituto di Urbanistica, conta ZERO mettetevelo in testa.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...