• Stadio della Roma, Friedkin riflette su Tor di Valle

    Redazione RN
    09/10/2020 - 15:07

    Stadio della Roma, Friedkin riflette su Tor di Valle

    STADIO ROMA FRIEDKIN – Il lavoro dei Friedkin a Trigoria prosegue, tra risanamento dei conti, cambiamenti nella dirigenza e stadio. Anche per i nuovi proprietari l’impianto di Tor di Valle sembra una priorità, ma il progetto originale potrebbe presto essere rivisto.

    Friedkin e i dubbi su Tor di Valle

    Da tempo si parla della possibilità che i Friedkin decidano di abbandonare Tor di Valle e di realizzare lo stadio altrove. Secondo quanto riportato da Il Tempo, sono molti i consiglieri e i collaboratori che avrebbero consigliato agli americani di abbandonare il progetto di Pallotta, considerato troppo impegnativo e costoso. Inoltre, il quotidiano rivela che tra gli uomini di fiducia del magnate texano ci sarebbe anche un altissimo funzionario del Ministero delle Finanze. Di recente sarebbe anche andato in scena un incontro con Caltagirone. Uno degli ostacoli alla realizzazione dell’impianto rimane la sindaca Raggi e i consiglieri del Movimento 5 Stelle: la fase di stallo in Comune non permette ancora di procedere con il voto alla Convenzione. In questa situazione però cambiare location non sembra possibile e soprattutto conveniente: si getterebbero al vento il tempo e il denaro spesi finora ripartendo da zero. A sbloccare la situazione però potrebbe arrivare Vitek, che sembra aver finalmente portato a termine le trattative con UniCredit per acquistare le due società di Parnasi.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Quanto fa male alle quaglie lo stadio a tordivalle dell A.S. Roma..ma lotirchio quando pensate che riuscirà a farvelo fare??

    2. Si come no a pagato centinaia di milioni per la AS Roma perche a un lavoro avanti con lo stadio e adesso lo abbandona, ancora una volta notizie tirate per i capelli buttate li. Avra anche parlato con Caltagirone il cui sicuramente sara dato una opportunita per costrurlo ma no perche deve esse costruito per forza in una propieta di Caltagirone. Che cavolo di giornalismo, a parlato con la nonna ti tizio che a un cugino al ministero delle Fiananze hahahaha pensa come stamo, ma d’altronde il giornalismo oggi in tutto il mondo a perso ogni credibilita.

    3. Pure Friedkin si st rendendo conto della nefasta proposta del progetto Eurnova. Crediamo che Dan se è svejo come si dice possa cestinare al più presto questo scellerato progetto per darci uno Stadio e solamente lo stadio in un posto diverso da Tordivalle e lontano dai vari Caltagirone,Parnasi,Vitek e amici vari dei politici di turno.

    4. Su suggerimento di PV/Elconde/yellow/Pasquino pare si stia valutando la zona di Valmontone.

      Era rimasta loro/lui nel cuore.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...