Stadio della Roma, Dan Meis premiato come miglior designer dell’anno

Redazione RN
29/05/2019 - 18:43

Stadio della Roma, Dan Meis premiato come miglior designer dell’anno

DAN MEIS STADIO ROMA RICONOSCIMENTO – Lo studio di Dan Meis, il Meis Architects, è stato riconosciuto nel World Stadium Congress come miglior design relativo a quello che dovrebbe essere il nuovo Stadio della Roma. La vittoria del premio è stata celebrata con un post sul profilo dello studio ufficiale: “Molto entusiasta di essere stato premiato design of the Year dal World Stadium Congress per lo Stadio della Roma“.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lo stadio che ha disegnato per la Roma fa schifo; spazi vuoti tra le tribune verticali e orizzontali tribune ancora troppo lontane dal campo, curva sud divisa, architettonica molto lontana dalle caratteristiche di Roma, questo pure non ha capito cosa e’ il calcio.
    Questo progetto deve sparire come pallotto.

  2. Che spettacolo! !! Hanno premiato un’architetto per un progetto che non verrà mai realizzato . È come aver dato il Nobel all’inventore de la fusione fredda, tanta teoria tante parole,ma finta invenzione. Complimenti…Pure questo amico di pallotta? ?? Che spettacolo per far sparire la riomma basta solo un’americano!!!!!

  3. Scusate ma chi è che ha scritto l’articolo? Il.premio che si vede è per uno stadio intitolato a Cruiff. Sei proprio della riomma a ridicolo!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...