Stadio della Roma, il verdetto della riunione dei consiglieri del M5S: nessun voto

Redazione RN
21/07/2020 - 6:37

Stadio della Roma, il verdetto della riunione dei consiglieri del M5S: nessun voto

STADIO ROMA RIUNIONE CONSIGLIERI – Oggi è andato in scena un altro summit per il futuro dello Stadio della Roma. La riunione in videoconferenza della maggioranza dei consiglieri del Movimento 5 Stelle avrebbe dovuto dare il via libera politico definitivo al progetto, invece, come conferma Il Tempo, non c’è stato nessun voto. L’iter, quindi, continuerà ma ancora senza il semaforo verde politico.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Semplice pubblicità in vista delle elezioni La Raggi punta a essere rieletta!
    Se solo penso a come è ridotta Roma trà Rifiuti, Trasporti, Campi Nomadi, Strade e Fognature fà solo che rabbia Hanno fallito persino nella differenziata Ricordate quello slogan dove adducevano che i sacchetti per la raccolta sarebbero stati distribuiti “gratuitamente?” Tutte fandonie Se non li compri, non te li porta nessuno. Ennesim spesa inutile sulle spalle dei cittadini. Però gli stipendi a propri dipendenti,i li ha aumentati subito Quella è stata la prima e unica cosa che ha fatto!

    1. Fai ride… il M5S sono GLI UNICI che si tagliano una parte dello stipendio, quei soldi vengono reinvestiti in scuole, ospedali e 1000 altri servizi per i cittadini… la Raggi ha fatto chiudere il bilancio di ATAC in attivo PER LA 1ª VOLTA NELLA SUA STORIA!
      Ma perché parli senza prima informarti?

      1. è vero sono gli unici che si tagliano lo stipendio (anche se non tutti, informati anche tu). Ma sono di una incompetenza disarmante, il bilancio ATAC è in attivo perché non fanno investimenti. Roma ha migliorato il bilancio perché non fanno investimenti e non spendono soldi. La città è ferma da 4 anni. In una intervista Di Maio, prima delle elezioni, aveva detto che se fossero stati eletti avrebbero spinto per le olimpiadi a Roma, promessa poi mancata. La differenziata doveva scendere ed invece è aumentata notevolmente. Il M5S sarà anche un partito onesto (sottolineo non tutti) ma non sanno governare

  2. Ricordiamo che questo progetto-speculativo edilizio Roma non lo vuole. I Romanisti vogliono uno stadio di proprietà e basta,la edificazione di palazzi non riguarda la Roma che è una società di calcio. E soprattutto non vogliamo lo stadio di proprietà di Pallotta (tra l altro 45.000 posti sono ridicoli e già sappiamo che sarà fruibile solo da chi ha denari , aumenteranno e di brutto i prezzi ). P.V.

    1. Non lo vuoi tu e non vuoi niente che oggi sia fattibile perché non sai proporre.Quale proprietario della società vuoi che ti garantisca stadio, scudetto o coppa, eliminazione totale dei debiti,biglietti a costo moderato e magari qualche regalo a dicembre da babbo natale.Pussa Via.

  3. Sei del mondo di mezzo assodato. Quasi 100 di storia del club nessun mai si era così mai impegnato per dotare la Roma di una suo stadio anche economicamente, quando tt gli altri presidenti anche vicini.. parlano senza aver mai fatto nulla di veramente concreto e tu come quelli del mondo di mezzo mettono solo bastoni in mezzo, parli Di edilizia sei pieno solo di centri commerciali di case a 10 piani, fortunatamente non conti un cavolo non sei nessuno e non parlare a nome di altri ve di gente onestà che vuole vedere finalmente un grande progetto per questa città.

  4. Ma quante riunioni servono? Personalmente non sono convinto della ubicazione ma non capisco tutta questa burocrazia… É impossibile così fare nulla

  5. Qnd parli della raggi ti devi lavare la bocca con aceto nn sai un ca.. Di Roma lei arifatto km2 di strade risanato atac portato un bilancio positivo buttato le ville hai casa Monica a preso ostia commissariata vai a vedere altri sindaci nn ti dice nulla capitale mafia

  6. Pazzi scatenati in un momento così triste e in recissione,un ondata di denaro fresco e di lavoro per migliaia di persone loro ancora attendono….VERGOGNATEVI

  7. Pallotta Vattene!
    No allo stadio di Pallotta,piccolo ,ridicolo e brutto come lui. …
    Pallottiani al seguito del vostro capo…A CASA!Sì VOGLIAMO lo stadio da almeno 70.000 posti e curva senza anelli…. perché noi siamo l’as Roma….immensi….
    Avanti curva sud!

  8. Solo in una città corrotta e da terzo mondo si impedisce che una opera come lo stadio della Roma non vada avanti da 10 anni. Avrebbe dato lavoro a tantissime persone, avrebbe dato vita nuova ad un quartiere, le opere sarebbero state pagate dal costruttore e avrebbe permesso alla Roma di diventare forte e grande senza essere più nelle mani delle 3 del nord… Ma avete votato una laziale. Poi devo leggere gente parlando a nome del popolo Romanista contro lo stadio. Lo stadio con o senza Pallotta darebbe forza alla Roma. Mi sa che siete pagati dal padrone del Menzognero.

    A chi ama la Roma davvero: Un abbraccione e Forza Roma ! ! !

  9. La gente se la dovrebbe prendere con la politica non con pallottola.un balletto disgustoso che dura da 9 anni impedendo anche di creare nuovi posti di lavoro in un momento,tra l’altro,di grande necessità. Il solito schifo della politica.a scanso di equivoci…..io li ho votati.

  10. E’ solo un balletto politoco, aldilà dello stadio che non nascondo piacerebbe e non poco penso a quanta gente darebbe lavoro in un momento cosi delicato e questi fanno i carbonari.

  11. Non lo vuoi tu e non vuoi niente che oggi sia fattibile perché non sai proporre.Quale proprietario della società vuoi che ti garantisca stadio, scudetto o coppa, eliminazione totale dei debiti,biglietti a costo moderato e magari qualche regalo a dicembre da babbo natale.Pussa Via.Grazie ‘antiquaglia’, ricambio l’abbraccio orgogliosamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...