• Stadio della Roma, cambio sede con il nuovo governo? Rampelli: “C’è anche Tor Vergata”

    Teresa Tonazzi
    28/09/2022 - 15:44

    Le parole del deputato di Fratelli D'Italia Rampelli sullo stadio della Roma

    Stadio della Roma, cambio sede con il nuovo governo? Rampelli: “C’è anche Tor Vergata”

    Fabio Rampelli, deputato di Fratelli D’Italia, il partito reduce dalla vittoria nelle elezioni e quindi attualmente al Governo, è intervenuto sulle pagine del Corriere della Sera. Tra i temi toccati anche lo Stadio della Roma, che sorgerà probabilmente a Pietralata e per il quale i giallorossi presto presenteranno lo studio di fattibilità. Il politico però rilancia:

    Le dichiarazioni

    E sullo stadio della Roma che avete in mente?
    Non conosciamo le modalità con cui il sindaco Gualtieri ha scelto l’area di Pietralata, ma Roma a causa delle scelte sbagliate di Veltroni ha una grande area, a Tor Vergata, disponibile. Si tratterebbe di una riconversione dell’area delle Vele che altrimenti rischiano di restare una cattedrale nel deserto.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. ma è appena arrivato senza neppure essere operativo e già vuole dare indicazioni fuorvianti e dilatorie.si concentrasse su altri problemi di respiro nazionale appena ufficializzato nella funzione di parlamentare.

    1. Non mi risulta che il Governo abbia voce in capitolo su questa vicenda.
      Poi se la logica è che ad ogni cambio di colore politico a qualsiasi livello si debba sfasciare tutto quanto condiviso con le Amministrazioni precedenti allora è chiaro che non si concluderà mai niente, per quanto riguarda lo Stadio e non solo.

    2. E aridangheteeee abbiamo re-iniziato… e io sono a favore, e io contrario, e io lo farei qui, io lassu’, io quaggiu’, e il traffico, e il parcheggio, e la pioggia, e non si vede il campanile di S. Pietro, e …. Forza Friedkin questo e’ nulla rispetto a quello che vi aspetta (chiedere a Pallottone). Cerchiamo di farlo pero’ stavolta eh?

    3. peccato che sia il comune ddi Roma e non il Parlamento a decidere … forse Rampelli dimentica che in Comune sono all’opposizione …

    4. Il presidente Viola, costruttore, amico personale di Andreotti, periodo storico pre tangentopoli, non c’è riuscito a fare lo stadio.
      Io non ci credo che ora ci riescono.
      Solita manfrina che va avanti da più di 40 anni.
      A meno che non esce fuori una legge nazionale, con il commissario incaricato che taglia la burocrazia, se no non si va da nessuna parte

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...