Stadio della Roma, apertura del Comune: presto nuovi incontri

Redazione RN
14/09/2019 - 10:00

Stadio della Roma, apertura del Comune: presto nuovi incontri

ROMA STADIO – Sembrano esserci delle novità per quanto riguarda lo stadio della Roma. Dopo lunghi periodi di incertezza, sembra infatti esserci un apertura del Comune con l’intenzione di andare avanti nel progetto.

NUOVI INCONTRI – Daniele Frongia, assessore allo Sport, ha affermato che la volontà del Campidoglio è di andare avanti e che ci saranno nuovi incontri a breve. Questo secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. Chi può festeggiare di questa notizia è sicuramente Parnasi poiché l’impianto sorgerà su suoi terreni. Ma attenzione ad ulteriori tentennamenti perché la Roma, oltre ad avviare una causa verso il Comune, potrebbe pensare seriamente all’ipotesi di spostare lo stadio a Fiumicino.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. IL quartiere con lo stadio dentro li non si può fare. Ci sarebbe il caos della viabilità e lo stadio sarebbe solo l’8% delle cubature.
    Cacciate via questo comitato d’affari e criminali vari già in galera che hanno comprato radio ed informazione e che sta ricattando i tifosi tenendo in ostaggio il club e infischiandosene.

    1. Di brigante per c’e’ un proponente amichetto de pallotto andato in galera, de somaro ce te e altri poveri tre pallottini paggetti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...