• Stadio, Baldissoni: “Ci consentirà un altro passo avanti, sarà il luogo di intrattenimento più affollato del Sud Europa” (FOTO)

    Redazione RN
    22/03/2018 - 21:53

    Stadio, Baldissoni: “Ci consentirà un altro passo avanti, sarà il luogo di intrattenimento più affollato del Sud Europa” (FOTO)

    ROMA SPONSOR STADIO – “Il nuovo stadio ci consentirà un altro passo avanti. Diventerà un luogo fisico di aggregazione. Sarà il luogo di intrattenimento più affollato del Sud Europa.” Queste le parole del DG Mauro Baldissoni ai microfoni di Roma Tv ai margini dell’evento avvenuto a Madonna di Campiglio in cui la Roma ha incontrato i propri partners commerciali. Baldissoni ha poi continuato: “Siamo estremamente soddisfatti noi e le aziende ospiti. Sono stati due giorni intensi, ludici e di business ma si sono rafforzate anche delle relazioni personali. Consideriamo la Roma una piattaforma commerciale importantissima. Le aziende qui possono sviluppare il loro business affiancandolo al nostro. Insieme possiamo intraprendere questo cammino. Insieme possiamo arrivare alla vetta dell’eccellenza.”. Presenti all’incontro anche Francesco Totti, Monchi e Bruno Conti

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...