8 Marzo 2023

Lite con Mourinho, Serra adesso rischia la squalifica

Foto Tedeschi

mourinho

SQUALIFICA SERRA – La Roma spera nell’annullamento della squalifica rifilata a José Mourinho in seguito alla lite con Marco Serra. Il IV Uomo della gara con la Cremonese sarebbe stato ‘inchiodato’ da video e labiale ed ora è a rischio conseguenze.

Il 10 marzo l’udienza

Se da un lato, quindi, la Roma attende l’annullamento delle due giornate a Mou, Serra invece rischia la squalifica, riporta La Gazzetta dello Sport. Se verrà giudicato colpevole di condotta non idonea, rischierebbe di uscire dall’organico degli arbitri di A e B. In caso contrario, verrà riabilitato subito da Rocchi. La prossima udienza è fissata il 10 marzo. Intanto, il caso è finito anche a Le Iene che lo hanno incalzato sulle frasi pronunciate a Mourinho: “Non l’ho offeso, ho detto ‘ti stai mettendo lo stadio contro, vai nell’area'”. Versione che il labiale avrebbe però smentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Francesco ha detto:

    Buon giorno, il quarto uomo il giudice d’area tecnica di linea o chi è per professione portato al giudizio, ha già di per se l’etica di far valere sempre la giustizia e non può egli stesso essere in contrasto con essa, confutando atti parole e o azioni che ne alterino il giudizio.
    Pertanto ci aspettiamo, sinceramente, un intervento netto deciso, comminando la giusta sanzione. Non può, alla luce dei fatti dimostrati, continuare con questa macchia che minerà il futuro come un’ombra sull’imparzialità di chi deve comportarsi in giudizio con lealtà e probità.
    inoltre appare necessario che, nelle zone dove aree tecniche vengono a contatto, o dove c’è scambio di interventi di questo tipo, ci sia un riscontro audiovisivo così facendo che possa essere di aiuto per ogni persona che interceda in determinate aree dichiarate.

  2. gigetto ha detto:

    buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee